TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 aprile 2013

stasera-boss-torteTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time e Dmax. Da oggi la nostra guida tv è più completa e vi regala molte più informazioni: delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – L’ultimo Papa Re, miniserie storica con Gigi Proietti, regia di Luca Manfredi, seconda e ultima parte (trama della seconda parte ->, riassunto della prima parte ->)

21.05 – NCIS Los Angeles, serie tv, s04e07: “Non solo surf”

21.50 – Blue Bloods, serie tv, s03e07: “Incubi”

22.40 – The Good Wife, serie tv, s04e07: “Anatomia di una battuta”

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – The Next Three Days, film, thriller/drammatico, USA 2010. Regia: Paul Haggis. Cast: Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde, Elizabeth Banks.

Trama: John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il suicidio, John decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui

In seconda serata: Speciale Tg5 (scopri tutti i servizi della puntata ->)

21.10 – Wild – Oltrenatura, documentario, natura, conduce Fiammetta Cicogna

21.10 – Nati con la camicia, film, commedia/avventura, Italia 1983. Regia: Enzo Barboni. Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston.

Trama: Rosco Fraker è uno stravagante ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O’Riordan un ex-detenuto dal pugno facile e il cuore tenero, appena uscito di galera. I due si incontrano in un bar, nel bel mezzo di una rissa di cui essi stessi sono i principali protagonisti! E fra una scazzottata e l’altra, si ritroveranno implicati nelle più improbabili fatalità.

21.10 – Testimone d’accusa, film, thriller/giallo, USA 1957.  Regia: Billy Wilder. Cast: Tyrone Power, Marlene Dietrich, Charles Laughton.

Trama:  Un noto avvocato difende un uomo accusato dell’omicidio di una ricca vedova. Riuscirà a vincere grazie alla testimonianza di una misteriosa donna, ma…

In seconda serata: Servizio Pubblico Più (scopri gli argomenti dello speciale ->)

21.10 – Sex List – Omicidio a tre, film, crime/thriller, USA 2008. Regia: Marcel Langenegger. Cast: Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams.

Trama: Per una coincidenza, il grigio contabile Jonathan McQuarry entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali del ricco avvocato Wyatt Bose: s’invaghisce di una ragazza dall’identità sconosciuta, che però scompare subito misteriosamente.

21.10 – Persepolis, film, animazione/drammatico, Francia 2007. Regia: Vincent Paronnaud, Majane Satrapi.

Trama: Basato sull’omonima novella autobiografica di Marjane Satrapi, anche regista e sceneggiatrice, il film racconta le vicende di una giovane iraniana dal carattere ribelle e anticonformista, che rifiuta le rigide regole del suo paese. Preoccupati per la sua incolumità, i genitori la mandano a studiare in Austria. L’esperienza si rivelerà traumatica e, dopo una serie di forti delusioni, la ragazza deciderà di tornare a Teheran. Tra i doppiatori della versione italiana del film figurano Paola Cortellesi, che dà voce alla protagonista, Licia Maglietta e Sergio Castellitto, che prestano le loro voci ai genitori della ragazza.

rai-movie_oriz

21.10 – Il più bel giorno della mia vita, film, drammatico, Italia 2002. Regia: Cristina Comencini. Cast: Virna Lisi, Margherita Buy, Sandra Ceccarelli.

Trama: Roma, anni 2000. Una donna ormai matura, Irene, vive nel rimpianto di non essere riuscita a trasmettere i valori tradizionali della famiglia ai suoi tre figli. Marco, Sara e Rita, d’altra parte, appaiono altrettanto turbati per la direzione intrapresa dalle loro traiettorie: la perdita di un marito, l’insoddisfazione esistenziale, la vergogna per la propria omosessualità… Tutto ciò getta i loro rapporti in un limbo emotivo alla ricerca di un riscatto. Sarà forse l’irruzione di tre nuovi individui nel loro percorso a mutare l’amarezza in qualcosa di nuovo e proficuo.

rai-premium_oriz

21.10 – Un caso di coscienza, serie tv, legal thriller, con Sebastiano Somma e Elisabetta Gardini, s02e04: “A fondo perduto”.

Trama: Le vicende di questa fiction prendono le mosse dallo studio Sforza & Associati, dove Sforza è Orso Maria Guerrini, uomo potente al culmine della sua carriera che intravede come suo delfino Rocco (Sebastiano Somma), anche se forse la sua valutazione non fa i conti con la forte differenza di carattere che c’e’ tra i due uomini. La più formidabile collaboratrice di Rocco è Alice (Loredana Cannata) con la quale una forte sintonia di metodo che gli permette di affrontare con successo i casi più complessi. Marta (Elisabetta Gardini) e’ un’altra collaboratrice di Rocco che trova nel lavoro il modo di soddisfare la sua voglia di giustizia. A volte Rocco si avvale anche della collaborazione di Virgilio (Stefan Danailov) che sfrutta la sua esperienza di ex carabiniere per risolvere le questioni più delicate. Tutti insieme formano una squadra imbattibile.

21.10 – Il Grinta, film, western, USA 1969. Regia: Henry Hathaway. Cast: John Wayne, Glen Campbell, Robert Duvall, Dennis Hopper.

Trama: Un vecchio sceriffo con un occhio bendato viene assoldato dalla figlia di un fattore barbaramente ucciso per catturare l’assassino di suo padre. Nonostante sia malconcio e schiavo dell’alcol, lo sceriffo, che ha comunque fama di imbattibile cacciatore di uomini, si mette sulle tracce del criminale…

21.10 – Ravanello Pallido, film, commedia, Italia 2001. Regia: Gianni Costantino. Cast: Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello, Gianfranco Barra, Margherita Antonelli.

Trama: Gemma è una bruttina segretaria di un’agenzia di top model. Viene sfruttata dal suo capo e patisce il contatto quotidiano con le modelle. Riuscira’ a farsi strada. Un giorno segue il consiglio del suo parrucchiere e si ritrova coi capelli rosa: un errore che le cambierà la vita…

21.30 – Mai Dire Gallery, intrattenimento, divertenti sketch tratti dai diversi programmi storici della Gialappa’s Band.

mediaset-extra_new

21.10 – Zelig – Svisti e Mai Visti, intrattenimento, cabaret (replica)

21.10 – Non pensarci, serie tv, commedia con Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Anita Caprioli

Ritratto divertente e surreale di una famiglia costantemente sull’orlo di una crisi di nervi. La serie racconta le disavventure dei Nardini, un tempo facoltosi imprenditori ed oggi ad un passo dalla bancarotta, vista con gli occhi del secondogenito interpretato da Valerio Mastandrea, che dopo anni d’assenza da casa, dovrà fare i conti con il suo ritorno in famiglia. La serie è ispirata all’omonimo film di Gianni Zanasi del quale mantiene i medesimi interpreti.

 cielo_new

21.10 – MasterChef Italia 2, talent show, cucina (info, analisi ascolti)

Per la prova della Mystery Box i tre giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno messo a punto la sfida perfetta per testare il grado di “sensualità in cucina” dei 15 aspiranti chef rimasti in gara. Infatti, dovranno creare il piatto più sexy della loro vita: un mix perfetto di ingredienti, in grado di coinvolgere tutti e 5 i sensi. Tra di loro, solo uno sarà giudicato il migliore e potrà contare su un prezioso vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test. A seguire, i concorrenti saranno impegnati in una nuova prova in esterna, nel corso della quale dovranno impegnarsi a fondo per non rischiare di finire al Pressure Test. MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro, stagione 5, episodio 19.

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting