TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Speciale Tg5, puntata del 9 aprile 2013

speciale_tg5

Stasera, martedì 9 aprile 2013, in seconda serata, Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con lo Speciale TG5, l’approfondimento giornalistico settimanale a cura di Clemente Mimun


Chi sarà l’erede di Napolitano? Il “toto Quirinale” è sempre più incalzante. Un servizio scandisce il conto alla rovescia per l’elezione del Capo dello Stato, una figura decisiva per i futuri equilibri politici, tra strategie e manovre segrete.

Tra i temi di questa puntata:

  • Caso Ruby. Una carrellata per ripercorrere tutte le tappe processuali della vicenda con i capi d’accusa e le richieste della difesa fino alle ultime dichiarazioni della giovane marocchina di fronte al tribunale di Milano. 
  • Un reportage sull’IDI di Roma per capire cosa è successo all’Istituto Dermopatico dell’Immacolata. Per quale motivo un’eccellenza assoluta in campo dermatologico può finire nel vortice degli sprechi milionari
  • Le ultime tendenze dal Salone del Mobile di Milano e dal Vinitaly di Verona: preferenze, mode e novità in materia di design e di vini.
  • Un’intervista a Lorenzo Jovanotti al debutto del suo “Backup Tour” negli stadi d’Italia.

Speciale Tg5 è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente MimunTutti i martedì in seconda serata racconta la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

1 commento

  1. andrea monaco andrea monaco
    10 aprile 2013    

    Il caso Ruby – Servizio costruito con fatti veri per dire il falso. Non si è detto che Ruby era stata convocata dai pm. Non si è presentata perchè in vacanza. Non si è raccontato delle intercettazioni di Ruby. Si potevano ascoltare e farsi un’opinione. Il cav.( così dice nell’intervista) appena si è reso conto che Ruby non era la nipote del premier egiziano, si è disinteressato della stessa, salvo far votare in parlamento il contrario. Chiaramente il documento letto dalla Ruby era scritto da altri. Molto interessante il suo aspetto fisico, privo di trucco. Il messaggio, subliminale, era che la situazione attuale l’ha devastata. Non credo che si sia fatta buona informazione ma solo propaganda.
    Saluti.
    andrea monaco

No Pings Yet

  1. Programmi tv di stasera, 9 aprile 2013 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 9 aprile 2013 at 14:11

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting