TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild – Oltrenatura torna stasera su Italia 1

wild-oltrenatura-2013Al via la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, dieci nuovi appuntamenti guidati, ancora una volta, da Fiammetta Cicogna, in prima serata su Italia 1 da stasera, martedì 22 gennaio 2013. 



2.500, i chilometri per l’Italia selvaggia. Fiammetta Cicogna inizia il suo viaggio dal Parco della Val Grande fino agli angoli più inviolati e impervi del nostro Paese. La spedizione si sposta da nord a sud, tra parchi nazionali e aree protette. Si parte dal Piemonte e si giunge sino alla Riserva dello Zingaro in Sicilia.

3 serie di documentari-evento in esclusiva per l’Italia:

  • “Frank of the Jungle” (produzione Mediaset Spagna): il celebre erpetologo spagnolo Frank Cuesta avvicina con una buona dose di ironia il mondo di rettili e anfibi.
  • “I Gator Boys” (produzione ITV Studios): cosa fare se spunta in giardino un coccodrillo? Chiamare gli acchiappa-alligatori Paul Bedard e Jimmy Riffle, ogni giorno alle prese con la cattura a mani nude di piccoli e grandi rettili che invadono le abitazioni della Florida.
  • “Deadly 60″ Serie 3 (produzione Bbc Worldwide): l'”eroe” è il documentarista d’azione Steve Backshall. Dal Sud Africa al Nepal, la sua missione è scovare i 60 animali più letali del pianeta. In questa puntata, si trova in Venezuela per analizzare la scolopendra (enorme e pericoloso centopiedi) e in Messico per avvicinare un serpente ghiotto di pipistrelli.


In questo primo appuntamento, Fiammetta Cicogna intervista l’alpinista italiano e scalatore estremo Hervè Barmasse.

Come lui, in ogni puntata, alcuni dilettanti coraggiosi racconteranno le loro imprese “quasi impossibili”: filmati autoprodotti, di sport anche estremi – dalla freeclimber che pratica yoga in parete all’ultracycler, fuoriclasse delle due ruote – fanno rivivere queste avventure ad alto tasso di adrenalina.

Infine, provenienti da tutto il mondo, nuovi wild file: video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Wild-Oltrenatura è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni. Il produttore esecutivo Mediaset è Anna Fabris. La regia è affidata a Paolo Borraccetti.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting