TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zelig 2013 con Teresa Mannino e il Mago Forest, più cabaret e meno varietà

A poco più di un mese dalla partenza della nuova stagione di Zelig, Gino e Michele (autori della trasmissione insieme a Giancarlo Bozzo) parlano col Corriere della Sera delle novità del programma che tornerà su Canale 5 a gennaio 2013 (andrà in onda il lunedì sera e non più il venerdì). 


La novità più importante è quella che riguarda la nuova coppia di conduzione formata da Teresa Mannino e dal Mago Forest. Gino e Michele rivelano al Corriere:

Li abbiamo testati in cabaret, fanno ridere tantissimo e in un modo diverso da prima. Son due comici e finalmente ci portano fuori dalla contrapposizione storica tra Bisio e Vanessa, Bisio e Michelle, stile pupa e secchione. Era stucchevole sentire sempre battute tipo: sei calvo, sei cretina. Che ci sono servite molto, intendiamoci. Ma non saranno più la parte dominante.

Le due menti di Zelig promettono che “questa stagione sarà più cabaret e meno varietà. Un ritorno alle origini”. Motore della svolta (necessaria! ne avevamo parlato qui: Zelig ha bisogno di rinnovarsi) è stato proprio Claudio Bisio:

La trasmissione dopo 12 anni aveva bisogno di cambiare. L’elettrochoc ce l’ha dato Bisio andandosene e costringendoci a reinventare tutto.


Ma le novità non si fermano qui. Non ci sarà più la band di Zelig ma quella di Giuliano Palma. Il programma cambierà anche location:

Lasciamo il teatro degli Arcimboldi di Milano, con grande riconoscenza […]. Torniamo ora in piazzale Cuoco, in una tensostruttura: un teatro da 2.000 posti ricostruito come fosse il  tendone di un circo.

Il cast dei comici sarà per metà rinnovato e per metà composto dalle colonne portanti della trasmissione:

Il 50% sarà di volti nuovi: giovani in cui crediamo moltissimo. E per l’altra metà sarà di padri storici di “Zelig”: Ale e Franz, Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Ficarra e Picone, Leonardo Manera, Raul Cremona, Enrico Bertolino e Gioele Dix. In più torneranno due nomi che mancavano da dieci anni: Sconsolata e i Fichi d’India.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting