TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Mediaset, gennaio e febbraio 2013

Mediaset ha già preparato i palinsesti per gennaio e febbraio 2013. In questo post esamineremo le novità riguardanti la prima serata di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 (i palinsesti del daytime sono praticamente invariati rispetto agli attuali). 


CANALE 5 (leggi anche gli aggiornamenti e le variazioni)

Per l’ammiraglia Mediaset, nella fascia preserale, dal 28 gennaio 2013 tornerà The Money Drop di Gerry Scotti, ne abbiamo parlato qui>>.

Passiamo al prime time.

Domenica: dal 13 gennaio 2013 tornano in prima serata gli episodi speciali di Centovetrine, come già era avvenuto nella scorsa stagione.

Lunedì: il 14 gennaio 2013 andrà in onda la prima parte di Ultimo 4, la miniserie in due puntate con protagonista Raoul Bova. Dal 21 gennaio 2013 torna Zelig, condotto quest’anno da Teresa Mannino e il Mago Forest (ne abbiamo parlato qui>>).

Martedì: il 15 gennaio andrà in onda la seconda e ultima parte di Ultimo 4 mentre martedì 22 e martedì 29 gennaio saranno trasmesse le due puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi (leggi qui>>). Nei martedì successivi torna Raoul Bova con la seconda stagione di Come un delfino.

Il mercoledì sera sarà dedicato ai film (o alla Champions League).


Giovedì: sarà la serata di La Grande Magia-The Illusionist, il talent show dedicato agli illusionisti creato da Roberto Cenci e condotto da Teo Mammucari. Dopo il termine del programma, al giovedì sera andranno in onda film.

Venerdì: I Cesaroni 5 termineranno prima di Natale, nel periodo festivo sarà replicata la fiction thriller/drammatica Dov’è mia figlia interpretata da Claudio Amendola. A gennaio arriverà, in prima visione, la serie Il Clan dei Camorristi che vede Stefano Accorsi come protagonista.

Sabato: sarà la serata dedicata alla nuova edizione di Italia’s Got Talent condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, in giuria Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. [per quanto guarda dicembre e il periodo festivo: l’8 dicembre andrà in onda la finale di The Winner Is, sabato 15 il meglio di C’è posta per te e poi nei sabato sera successivi saranno trasmessi dei film].


ITALIA 1 (leggi anche gli aggiornamenti e le variazioni)

Domenica: torna Wild con Fiammetta Cicogna.

Lunedì: serata dedicata alle serie tv a tematica crime, in particolare Transporter.

Martedì: dal 15 gennaio 2013 tornano Le Iene Show (prevista anche la versione Le Iene By Night nella seconda serata del venerdì)

Mercoledì: film.

Giovedì: nuova edizione di Mistero.

Venerdì: film.

Sabato: film per tutta la famiglia.


RETE 4

Domenica: film.

Lunedì: dopo la pausa natalizia torna il programma di attualità Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio.

Martedì: serata dedicata a Sopravvissuti (una produzione in stile real tv), dal 19 febbraio tornano i film.


Mercoledì: film.

Giovedì: serata dedicata alla serie tv The Closer.

Venerdì: dopo la pausa natalizia torna Quarto Grado di Salvo Sottile.

Sabato: repliche di Dr. House.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting