TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Winner Is, il meccanismo del nuovo programma di Gerry Scotti

Nella seconda metà di novembre, ad occupare il sabato sera di Canale 5 – lasciato libero da C’è posta per te – arriverà The Winner Is con Gerry Scotti


Il nuovo programma (inizialmente 4 puntate) sarà uno show musicale con caratteristiche sia del talent show che del reality (ne abbiamo già parlato qui>>).

The Winner Is è un format internazionale creato da John De Mol (l’ideatore di Grande Fratello, The Voice etc…) che sta ottenendo un buon successo in Olanda, Usa e Germania. La versione italiana sarà coprodotta dalla Toro e dalla Fascino (di Maria De Filippi).

The Winner is si pone l’obiettivo di scoprire nuovi talenti musicali attraverso una serie di sfide tra cantanti che, alla fine della loro esibizione, dovranno decidere se accettare il verdetto del pubblico o ritirarsi e prendere una somma di denaro. Dopo l’esibizione, al concorrente di turno verrà offerta una somma di denaro per ritirarsi. Lui, però, potrà rifiutarli e decidere di andare avanti nella gara.


Questo meccanismo ci farà vedere quanto veramente un concorrente crede in se stesso e quanto è disposto a  scommettere sul proprio talento. The winner is, oltre alla parte talent, avrà una parte reality che indagherà sulla vita privata dei concorrenti e della loro famiglia.

A giudicare gli artisti ci saranno 100 giurati più Rudy Zerbi, una sorta di presidente di giuria.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting