TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cristina Parodi: “La7 ha un palinsesto incompleto, lì posso sperimentare”

Intervistata da Vanity Fair, Cristina Parodi svela alcune informazioni a proposito del suo nuovo programma pomeridiano su La7. 


Il titolo provvisorio è Cristina Parodi Live. Il programma sarà diviso in due parti: una alle 14 con contenuti informativi e una tra le 17,45 e le 18,15 dedicata a temi più leggeri. La sfida della Parodi è quella di non inseguire lo schema usuale dell’infotainment. A La7 la pagano di più ma i rischi sono molti… Il pomeriggio della rete finora si è rivelato un buco nero per quanto riguarda gli ascolti.

L’ex volto del Tg5 rivela che non è sua intenzione seguire i casi di cronaca e che punterà su storie positive e il gossip sarà solo internazionale (e questo merita un plauso! basta inseguire pesudo-amorazzi di pseudo-vip italiani semisconosciuti).

La Parodi ha intenzione di svecchiare anche la solita compagnia di giro di opinionisti tv proponendo anche giornalisti stranieri da tempo in italia; importante sarà l’interazione via web col pubblico.

Il programma di Cristina sarà separato e distinto da quello della sorella Benedetta (in un primo momento si vociferava di un programma insieme) ma le Parodi assicurano incursioni reciproche nei rispettivi programmi.

Nell’intervista a Vanity Fair c’è anche lo spazio per ribadire che il suo spostamento a La7 non è da collegarsi con l’impegno politico di suo marito Giorgio Gori al fianco del sindaco di Firenze Matteo Renzi. Cristina afferma di aver scelto La7 perchè, essendo una televisione di nicchia, con un palinsesto ancora incompleto, lì ha lo spazio per sperimentare nuovi percorsi, spazio che in un periodo di crisi, a Mediaset, manca.

Nell’intervista la Parodi si leva anche qualche sassolino dalla scarpa… Le viene chiesto cosa provò quando lasciò Verissimo a Paola Perego e gli ascolti precipitarono, Cristina risponde:

Ammetto: sapere che con me il programma andava meglio fu una sensazione piacevole.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting