TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La7: Cristina Parodi Live alle ore 14, CP Cover alle 17.50

Il nuovo programma di Cristina Parodi, in partenza a settembre su La7, sarà un “doppio” programma. 


Già un paio di settimane fa vi avevamo dato le prime anticipazioni del prossimo impegno dell’ex volto del Tg5, ne avevamo parlato qui>>. Adesso alcuni particolari si aggiungono.

La prima parte del programma si chiamerà Cristina Parodi Live e sarà in diretta dalle 14 alle 15.45. In questo segmento verranno affrontate le notizie del giorno, i temi più impegnativi legati all’attualità. La seconda parte andrà in onda dalle 17.50 alle 18.25 e si intitolerà Cristina Parodi Cover e sarà dedicata ad argomenti più leggeri e di costume.

In alcune dichiarazioni all’Ansa, la Parodi rivela che la decisione di trasferirsi a La7:

è stata a lungo meditata e influenzata da diversi fattori. Anzitutto il fatto che La7 è una rete che ha voglia di investire e sperimentare, dove quindi è bello fare televisione. Poi, sono stata attratta dall’idea di poter fare qualcosa di nuovo. Nella mia carriera ho già vissuto l’esperienza di un nuovo telegiornale, il Tg5 di Mentana, e di un nuovo format pomeridiano, Verissimo. Avevo voglia di ripetere una sfida simile. Infine, mi ha aiutato nella scelta il fatto di poter ritrovare, nella stessa rete, un grande professionista come Mentana e, non ultimo, mia sorella Benedetta.

La cifra che Cristina vuole dare alla sua trasmissione, al fine di renderla diversa dagli altri contenitori pomeridiani, è questa:

racconteremo anche storie positive, di persone che ce l’hanno fatta e non inviteremo i soliti opinionisti, ma cercheremo ospiti inediti.

E nel promo del programma ribadisce:

 Raccontaremo storie di persone che non hanno ucciso nessuno


Ecco il promo completo del programma:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting