TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva, ultima puntata, anticipazioni sul finale

Questa sera, ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’attesissima ultima puntata de Le Tre Rose di Eva


LEGGI ANCHE:

Viola Camerana ha ucciso Luca Monforte. Il finale de Le Tre Rose di Eva

La serie tv, a metà tra la soap e il thriller, è stato un successo che ha saputo reggere anche contro importanti appuntamenti calcistici: finora ha raccolto un ascolto medio di 5.250.000 spettatori pari al 19.6% di share.

Forse stasera non tutti i misteri saranno velati, alcune storyline potrebbero trovare uno sviluppo nella seconda serie le cui riprese cominceranno a febbraio 2013 e che vedremo su Canale 5 solo nel settembre 2013.

Chi ha ucciso Luca Monforte? E’ questo il mantra ricorrente e ossessivo della serie. Roberto Farnesi (Alessandro Monforte) ha dichiarato:

Domani sera il pubblico resterà di stucco, non solo per il nome dell’assassino ma soprattutto per il movente che è pazzesco.

E’ infatti ormai appurato che dietro la morte di Luca Monforte ci sia lo Zampino del perfido Ruggero Camerana. Ma il personaggio interpretato da Luca Ward potrebbe essere solo il mandante dell’omicidio, oppure solo una delle persone coinvolte nell’intrigo.

Sul web il “toto-killer” impazza. Forti sospetti si addensano su Livia Monforte o sulla figlia Elena. Qualcuno si spinge a pensare a Viola Camerana. Ma molti suggeriscono di guardare con attenzione a Ottavia Taviani, madre di Eva e nonna di Aurora. La donna, interpretata dall’ottima Paola Pitagora, appare come un personaggio enigmatico che pare sapere di più di quello che lascia intendere…

Con Le Tre Rose di Eva, Canale 5 è riuscita a creare un feuilletton televisivo di grande presa con una forza pari (o forse maggiore a livello narrativo) a quella de Il peccato e la vergogna.


TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA DODICESIMA E ULTIMA PUNTATA

Aurora Taviani e Alessandro Monforte sono sempre più vicini a scoprire la pericolosa verità sui misteri che avvolgono Villalba fin dal momento dell’uccisione di Luca Monforte.

Ruggero Camerana si è consegnato ai Carabinieri ed è in prigione ma con un’abile mossa spiazza i suoi nemici. Pare che Camerana riuscirà ad evadere.

Edoardo Monforte (il personaggio più complesso, in bilico tra bene e male) teme per la sua incolumità e ciò lo induce a cercare una tregua col fratello Alessandro: Edoardo si dichiarerà pronto a rinunciare definitivamente ad Aurora in cambio della gestione dell’azienda di famiglia.

Alessandro scoprirà delle inquietanti verità che lo turberanno profondamente (il coinvolgimento della madre e della sorella nella scia di misteri e morte?).

L’amore tra Tessa e Bruno sarà ostacolato dalla prima moglie dell’uomo e madre della piccola Clelia.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting