TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Chi ha ucciso Luca Monforte? (Le Tre Rose di Eva)

Chi ha ucciso Luca Monforte? Mediaset, con Le Tre Rose di Eva, è riuscita a creare un coinvolgente tormentone degno dei più famosi “Chi ha ucciso Laura Palmer?” (Twin Peaks) o “Chi ha sparato a J.R.?” (Dallas). 


LEGGI ANCHE: Viola Camerana ha ucciso Luca Monforte. Il finale de Le Tre Rose di Eva

Per evitare future delusioni, è opportuno specificare che forse non tutti i misteri di Villalba e della “setta del vino” saranno svelati nelle prossime. La seconda stagione de Le Tre Rose di Eva è già in fase di scritture e sicuramente alcune storyline di questo primo ciclo rimarranno aperte per le nuove puntate.

La soluzione dell’enigma su “Chi ha ucciso Luca Monforte?” dovrebbe essere contenuta in alcuni documenti ma chi si avvicina alla verità muore: è capitato a Don Riccardo Monforte, ad Angela Corti e a Eva Taviani, uccisa nell’ultimo episodio da Edoardo Monforte.

I documenti in possesso di Eva racchiudevano una denuncia fatta da Luca Monforte poco prima di morire. Nella denuncia si accusava la “setta del vino” e in particolare il perfido Ruggero Camerana e persino Livia (moglie dello stesso Luca Monforte).

Fino a due settimane fa la maggiore sospettata dal pubblico era proprio Livia: in alcuni ricordi/flashback la si vedeva mentre, sotto lo sguardo confuso della figlia Elena, lavava alcuni vestiti sporchi di sangue.

Nell’ultima puntata si è però scoperto che quel ricordo era relativo ad una colluttazione della donna con Eva, colluttazione in seguito alla quale tutti hanno creduto Eva morta per annegamento.

E allora: “Chi ha ucciso Luca Monforte?”. Pare evidente che Ruggero Camerana abbia avuto un ruolo primario nell’omicidio ma tale soluzione pare troppo scontata e la fiction ci ha abituato a molti colpi di scena e a morti inaspettate. Se così fosse, tutto sembrerebbe troppo banale…


Allora chi si cela dietro ai misteri della morte di Luca Monforte? E soprattutto perchè è stato ucciso? Cosa aveva scoperto? Cosa voleva denunciare?

Nell’ultima puntata Alessandro Monforte farà un’importante e delicata scoperta che lo avvicinerà alla verità… Conosceremo tutti i dettagli nelle prossime 3 puntate o dovremo attendere la seconda stagione?

LEGGI ANCHE: Le Tre Rose di Eva, ultima puntata, anticipazioni sul finale, CLICCA QUI>>

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting