TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate del 10 maggio 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“BOOM!”. Chi ha fatto boom? Beppe Grillo o i partiti? La crisi ha cambiato volto alla politica francese e a quella greca. Succederà anche in Italia? Ospiti di Corrado Formigli: il Ministro per la Cooperazione internazionale Andrea Riccardi, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, la deputata Pdl Mara Carfagna, il direttore de L’Unità Claudio Sardo, Luca Telese, giornalista de Il fatto quotidiano e conduttore di In onda, il giornalista Mario Adinolfi, il politologo Roberto D’Alimonte e l’economista Fabio Scacciavillani. Nel corso della puntata un’intervista al segretario del Pd Pierluigi Bersani.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“L’anno del Grillo”. L’uragano Grillo si abbatte sulla politica e il voto delle amministrative mostra la crisi dei partiti, travolti dalla sfiducia dei cittadini. Intanto la vittoria di Hollande in Francia e il caos post-elettorale in Grecia sembrano mettere in discussione le politiche di austerità imposte dalla Germania. Ma i singoli Paesi, tanto esposti sui mercati finanziari, hanno ancora la possibilità di prendere decisioni o dipende tutto dall’Europa? Riuscirà Monti a coniugare crescita e rigore? Ospiti di Michele Santoro: l’ex ministro dell’Economia e delle finanze Giulio Tremonti, Sergio Cofferati, europarlamentare del PD e il giornalista di Repubblica Federico Rampini. E un intervento a sorpresa di Simone Cristicchi.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting