TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate 26 aprile 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“La paghetta”. Gli stipendi degli italiani sono tornati all’83 mentre le inchieste sulla Lega svelano tangenti milionarie e le ultime intercettazioni su Ruby rivelano ‘paghette’ da 47mila euro a settimana. Monti celebra la Resistenza: ma chi sono oggi i partigiani che combattono la crisi? Ospiti di Corrado Formigli: Francesco Rutelli, leader dell’API, Giovanni Alemanno, sindaco di Roma, Matteo Salvini, europarlamentare della Lega Nord, il giudice Piercamillo Davigo, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Concita De Gregorio, editorialista di Repubblica, e Alberto Forchielli, fondatore di Mandarin Capital Partners.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“Uscire dall’euro?”. La crisi dei mercati e i risultati delle elezioni francesi sembrano mettere in crisi l’eurozona. Beppe Grillo dice: “Usciamo dall’euro e salviamoci dai debitori”. I leader europei insistono su politiche di austerità che anche gli Stati Uniti definiscono “distruttive”. Ci sarà un’ondata anti euro? O ha ragione il presidente Napolitano a parlare di “antipolitica e demagoghi di turno”? Ospiti di Michele Santoro: il responsabile economia e lavoro del Partito democratico Stefano Fassina, l’onorevole Alessandra Mussolini del Popolo della Libertà, il giornalista Federico Rampini, l’economista indipendente Eugenio Benetazzo.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting