TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nero Wolfe, puntata del 26 aprile 2012 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera, alle ore 21.10 su Rai 1, quarto appuntamento con Nero Wolfe, la serie tv in otto episodi che ha per protagonista il personaggio creato da Rex Stout e interpretato da Francesco Pannofino

Per informazioni generali sulla fiction e per la trama della prima puntata, clicca qui >>

Per la trama della seconda puntata, clicca qui>>

Per la trama della terza puntata, clicca qui>>

TRAMA E ANTICIPAZIONI, QUARTO EPISODIO “IL PATTO DEI SEI”, 26 aprile 2012

Un ragioniere e il suo principale contattano Nero Wolfe: il primo accusa la fascinosa Lara Fox del furto degli stipendi di una troupe di Carosello; il secondo difende l’attrice perché la ama. Non solo Lara è scagionata da Wolfe, ma si propone come cliente: suo padre e altri quattro durante la guerra stipularono il “Patto dei Sei” con un lord inglese, Clivers, per aiutarlo a fuggire da un carcere. A lui la libertà, a loro un lauto compenso. L’uomo non onorò mai il debito: compito di Wolfe è aiutare i superstiti e i loro eredi a riscuotere la somma finché Clivers è a Roma.


Quando Sordillo, altro membro dei Sei in città per parlare con Wolfe, viene ucciso con un colpo di pistola, Wolfe sospetta che Clivers c’entri qualcosa. Graziani, intanto, ha ritrovato gli stipendi della troupe nell’auto di Lara e intende arrestarla, ma Wolfe nasconde l’attrice in casa e così la salva. Poi con l’aiuto di Archie Goodwin organizza un serrato confronto col lord, che a sorpresa afferma di aver già pagato il debito anni prima con un altro membro dei Sei, Meduni. Il quale, però, è scomparso da tempo.

La versione di Clivers è credibile, a maggior ragione quando Archie spiega a Wolfe che l’ultimo superstite dei Sei, una guardia giurata di nome Sgroi, si è mostrato stranamente disinteressato al recupero dei soldi…

(fonte CasanovaMultimedia.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting