TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nero Wolfe, puntata del 19 aprile 2012 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera, alle ore 21.10 su Rai 1, terzo appuntamento con Nero Wolfe, la serie tv in otto episodi che ha per protagonista il personaggio creato da Rex Stout e interpretato da Francesco Pannofino

Per informazioni generali sulla fiction e per la trama della prima puntata, clicca qui >>

Per la trama della seconda puntata, clicca qui>>

TRAMA E ANTICIPAZIONI, TERZO EPISODIO “PRINCIPESSA ORCHIDEA”, 19 aprile 2012

Yu Lan, giovanissima venditrice ambulante di cravatte, descrive a Nero Wolfe una donna rapita a bordo di un auto: aveva una spilla con le lettere C e S e una fede. Senza prenderla troppo sul serio l’investigatore invita Archie Goodwin ad approfondire, ma prima che l’assistente possa farlo Yu è investita dalla stessa vettura del sequestro e finisce in coma.

Wolfe si sente così in colpa da chiedere un articolo sul caso a Rosa Petrini. L’effetto immediato è che la Ristori, a capo della Compagnia del Soccorso, si presenta da lui per sapere chi ha fatto riferimento alla loro spilla. La donna spiega di non essere la rapita (ha la spilla, ma anche una doppia fede), e anzi chiede aiuto: teme che l’associazione sia usata per scopi loschi…


Archie pedina la donna, ma scopre solo che alla Compagnia lavorano ex-collaboratori del defunto marito: i loschi Previati e Canale e la bella signora Bianchi, che sono tra i primi sospettati da Wolfe quando è trovato il cadavere della Ristori, investito dalla solita auto. Dentro al veicolo Archie recupera la ricevuta di una scommessa a un allibratore cinese, che risulta essere stata giocata da un impiegato comunale irreperibile, Corbi.

Quando Graziani gli rivela che un lembo della giacca dell’uomo era sull’auto “omicida”, Wolfe capisce che chi ha investito la piccola Yu e ucciso gli altri, è all’interno dell’associazione…

(fonte CasanovaMultimedia.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting