TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Michele Santoro in trattativa con La7?

Lo pensiamo da tempo (e ne abbiamo parlato anche qui): il network televisivo che trasmette Servizio Pubblico sta stretto a Michele Santoro (forse per gli ascolti non esaltanti…) 


Pensiamo anche che, nel caso arrivasse l’offerta da una tv generalista, Santoro abbandonerebbe subito il tanto lodato network alternativo.

Oggi Laura Rio su il Giornale lancia la notizia di una trattativa per portare Michele Santoro su La7 (se ne era già parlato la scorsa estate poi non venne trovato l’accordo per la pretesa di Santoro di avere autonomia assoluta che l’ad di La7, Giovanni Stella, non era disposto a concedergli).

Scrive Laura Rio:

Alla faccia del circuito alternativo ai grandi poli televisivi. Alla faccia della libertà editoriale totale e assoluta. Alla faccia della lotta dura e pura contro i poteri forti. Alla faccia delle piccole emittenti che in lui avevano trovato l’uomo forte per la loro battaglia di sopravvivenza. Semmai – e ribadiamo semmai (visti i trascorsi infruttuosi) – questa volta le trattative in corso dovessero andare in porto, Michele Santoro potrebbe approdare a La7.

Nel caso in cui stavolta la trattativa andasse in porto, Santoro non esiterebbe a lasciare il progetto di Servizio Pubblico per riportare il suo show, uguale da 20 anni, sulla rete di Telecom Italia Media (ribadiamo: “alla faccia della lotta dura contro i poteri forti”!).

La7, la cui scalata alla montagna degli ascolti si è palesemente interrotta, avrebbe un disperato bisogno di un fuoriclasse come Santoro che sarebbe capace di raggiungere risultati migliori delle signore radical-chic (Dandini, Bignardi, Guzzanti).

Laura Rio conclude così il suo pezzo sul Giornale:

Insomma, per Paolo Ruffini, il neo direttore di rete, si prospetta un compito difficile: rifare tutto da capo e sperare nell’arrivo del «salvatore».

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting