TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Baila!, ballano Laurito e Celentano? La musa di Almodovar in giuria?

Barbara d’Urso, la stakanovista di Cologno Monzese, non è ancora andata in vacanza ma già si parla insistentemente del suo atteso programma di ballo in partenza a settembre sotto la regia e la direzione artistica del geniale Roberto Cenci

Prima ci sono state le polemiche con Milly Carlucci che considera Baila! un plagio del suo Ballando, polemiche che lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha stroncato sul nascere dichiarando che nessuno può avere il copyright su canto, ballo e comicità (elementi cardine del varietà fin dalla sua nascita).

Adesso cominciano a intensificarsi rumors sui possibili concorrenti vip dello show e addirittura sui membri della giuria.

A lanciare le ultime indiscrezioni è Gabriella Sassone su Eva Tremila:

Sere fa, a cena al milanese “Da Giannino”, Barbara ha incontrato la madrilena Rossy De Palma, l’attrice feticcio di Pedro Almodovar, che è stata quest’anno tra le giurate del reality di Sky “Lady Burlesque”. Tra Rossy e Barbara la simpatia è stata immediata e la conduttrice l’ha subito assoldata per far parte della giuria del suo nuovo show. Adesso inizierà la trattativa economica.

L’informatissima Sassone suggerisce anche alcuni nomi che potrebbero far parte del cast. Si parla della probabile partecipazione di Rossano Rubicondi e pare che abbiano già firmato il contratto Marisa Laurito e Rosita Celentano. Anche l’ex tronista Costantino Vitagliano ha dichiarato che parteciperà al programma.

Aggiunge Gabriella Sassone:

In lizza tra i concorrenti c’è anche la cantante riccioluta Marcella Bella. La D’Urso corteggia anche Christian De Sica, ballerino provetto, l’ex Miss Italia Martina Colombari e l’ex Velina Veridiana Mallmann (si dice a costo quasi zero). Scalpitano per essere presi anche l’ex Grande Fratello Daniele Santojanni, detto lo Scamarcio dei poveri, e l’attore Beppe Convertini. Ma i giochi sono ancora aperti. Chi vivrà, vedrà…

In rete circola anche la voce che Roberto Cenci stia facendo pressioni per convincere a partecipare anche Christian Vieri. In un servizio di Pomeriggio 5 si è parlato della probabile presenza di Antonella Mosetti.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2011
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting