TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bonolis: Avanti Un Altro, un game-show divertente e tutto italiano

Come anticipato alla presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2011, nel preserale di Canale 5, al posto del Milioniario di Gerry Scotti, arriverà Paolo Bonolis con il nuovo game-show, Avanti un altro

Il quiz attingerà ad alcuni schemi già usati nello storico Tira e Molla in cui Bonolis era mattatore assoluto.

Questa mattina, intervenendo all’Alfonso Signorini Show su Radio MonteCarlo, Bonolis ha regalato alcune anticipazioni su Avanti un altro:

E’ un prodotto che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto, mantenendo inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l’obbligatorietà in un gioco nel quale si possono vincere cifre mastodontiche. Però è sempre un gioco e se non mi diverto a condurlo non si diverte neanche chi lo guarda

Il conduttore ci tiene a precisare l’originalità e l’italianità del format:

E’ un prodotto tutto italiano, non è un format acquistato. Nasce da una mia idea, sviluppata con Stefano Santucci in collaborazione con Sergio Rubino e Marco Salvati.

Bonolis precisa anche una sua dichiarazione di un paio di giorni fa sulla poca innovazione nei palinsesti italiani (chiamati appunto pal-insisto) fatta durante la sua partecipazione al Giffoni Film Festival:

Credo che sia una forma di convenienza non sperimentare… qualcosina di nuovo si fa, però si tende a mantenere lo stesso binario del palinsesto cioè del palinsisto. Questo perché ti dà maggiori garanzie un prodotto già testato che ti permette di valutare anticipatamente quanto si possa ricavarne. Quando invece fai una cosa completamente nuova ti domandi se piacerà, cosa succederà e soprattutto bisogna dargli il tempo di attecchire. L’attesa ormai, non solo in televisione, ma nel mondo in generale è un concetto che si sta perdendo. Tutti ormai vogliono seminare e raccogliere la notte stessa. Questo è un grosso errore.

(fonte Italpress)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2011
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting