TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Platinette: un programma su Deejay Tv e i giudizi sulle “colleghe”

Platinette è pronta a sdoppiarsi. Dal prossimo 3 ottobre il suo programma su Radio Deejay, Platinissima, sarà trasmesso anche in diretta su Deejay Tv (alle ore 19). 

In una intervista al Tgcom, la famosa drag queen parla del suo nuovo impegno e dice la sua su alcune “colleghe” televisive.

A proposito della sua trasmissione in diretta radio e tv, Mauro Coruzzi (alias Platinette) racconta:

Vorrei intitolarlo Good Evening come il saluto che Hitchcock faceva nei suoi telefilm. Racconterò le notizie passate inosservate. Mi sento molto Alfred Hitchcock nelle sue serie televisive in cui quello che tutto sembrava non spiegabile alla fine lo diventava. E poi la fisionomia tra me e lui è quella eh…


L’obiettivo del suo programma è raccontare le notizie passate sotto silenzio ma che possono regalare uno spunto di riflessione.

La Plati passa poi a parlare del suo rapporto con Mara Maionchi con cui è stata mattatrice nel serale di Amici di Maria De Filippi:

Io conoscevo Mara dagli anni 70 quando era una discografica mentre lavoravo in radio. Maria ci aveva messo vicine per caso. Ad un certo punto abbiamo cominciato a commentare, a disturbare anche durante la diretta e siamo state pure “rimproverate”. Poi ci siamo resi conto tutti che divertivamo molto il pubblico in studio e a casa… Certo la Mara però è più sboccata di me perché è più vecchia eh.


Giudizio tagliente, poi su Victoria Cabello neo-sostituta di Simona Ventura al timone di Quelli che il calcio:

Victoria, seppur brava, viene da una televisione di nicchia […] Poter andare su una tv generalista e pubblica come la Rai comporta anche un mutamento del linguaggio […] Comunque quel programma già andava maluccio e non credo andrà meglio, ma così si può sempre dire ‘Ah che era bello quando c’era la Simona…’


Platinette commenta anche il passaggio di Simona Ventura a Sky:

Credo che si sia stufata delle sfide e voglia prendersi una bella boccata d’ossigeno. Certo avrà preso molto meno di quanto le davano in Rai ma la tranquillità viene prima di tutto […] secondo me si farà questi due anni a Sky per poi rientrare con nuova forza e alla grande in qualsiasi canale generalista.

(fonte Tgcom)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2011
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting