TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset, palinsesti autunno 2011: Bonolis nel preserale, arrivano Zalone e Panariello, la d’Urso “Baila!”

Ieri sera, durante la Mediaset Night, l’azienda televisiva di Cologno Monzese ha presentato i nuovi palinsesti autunnali delle proprie reti. Vediamo le conferme e le novità per la prossima stagione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

Ieri sera, quasi in contemporanea, vi abbiamo mostrato le immagini del red carpet della Mediaset Night, la passerella di arrivo delle star.

Oggi ci addentriamo nella sostanza delle notizie uscite dalla serata per capire cosa ci riserverà la prossima stagione del Biscione.

Il preserale di Canale 5 sarà affidato a Paolo Bonolis che condurrà Avanti un altro un game show in cui il divertimento sarà assicurato.

Gerry Scotti riporterà il quiz in prima serata con l’avvincente Money Drop. Ma Gerry sarà impegnato nel prime time di Canale 5 anche con la nuova edizione di Io Canto.

Come abbiamo più volte annunciato, sull’ammiraglia ci sarà anche “Io Ballo”. Ma attenzione il titolo della nuova trasmissione in prima serata di Barbara d’Urso è cambiato, si chiamerà Baila!. La regia, come per Io Canto, sarà affidata a Roberto Cenci. La trasmissione si basa su un format sudamericano di successo e sarà principalmente incentrato sui balli latini e caraibici. Nella trasmissione gareggeranno vip e persone comuni esperte di ballo.

Confermato il sabato sera con Maria De Filippi e C’è posta per te.

Alessia Marcuzzi tornerà ad ottobre con la nuova edizione del Grande Fratello.

A novembre arriveranno su Canale 5 alcune puntate di un one man show condotto da Checco Zalone, comico rivelazione cinematografica dell’anno.

Confermata Striscia la notizia.

Il vero colpo di scena della prossima stagione sarò l’arrivo di Giorgio Panariello su Canale 5.

Tutto il daytime (Mattino 5, Forum, Uomini e Donne, Amici, Pomeriggio 5, Verissimo, Domenica 5) è confermato.

Per quanto riguarda il prime time di Italia 1 vengono confermate Le Iene (alla cui conduzione insieme a Ilary Blasi potrebbe arrivare Luca Argentero, Luca e Paolo potrebbero approdare a Canale 5).

Confermato anche Colorado ma con una nuova conduzione. Al timone del programma ci saranno Belen Rodriguez e il comico e attore livornese Paolo Ruffini.

Nel prime time di Italia 1 arriverà anche Il Cubo, un game show condotto da Teo Mammucari di cui sono state già girate alcune puntate zero a Londra sotto la supervisione di Fatma Ruffini, direttore intrattenimento programmi e format di Mediaset.

Ma nel prime time di Italia 1 arriverà anche Piero Chiambretti con lo show musicale Chiambretti Muzik Show.

Il prime time di Rete 4 vede confermato Quarto Grado.

La domenica in seconda serata andrà in onda un Controcampo completamente rinnovato.

Passiamo alle nuove fiction di Canale 5.

Gabriel Garko sarà protagonista di due serie tv: Sangue Caldo, con Manuela Arcuri e Asia Argento e Viso d’angelo in cui l’attore sarà un detective insieme a Cosima Coppola.

Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty saranno protagonisti di Un amore e una vendetta una sorta di rilettura della vicenda de Il Conte di Montecristo.

I cerchi nell’acqua vedranno protagonisti Alessio Boni e Vanessa Incontrada.

Su Canale 5 tornerà anche la nuova serie di Anna e i cinque con Sabrina Ferilli.

Arriva su Mediaset anche Lino Banfi con la fiction Il Commissario Zagaria.

Puntuale torna anche Distretto di Polizia 11: protagonista sarà Andrea Renzi affiancato da Dino Abbrescia e Lucilla Agosti.

Su Canale 5 ci sarà spazio anche per Il tredicesimo Apostolo, una serie mistery (ispirata alle atmosfere dei libri di Dan Brown) interpretata da Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.

Nella prima parte della prossima stagione troveremo Claudio Amendola in veste drammatica nella fiction Dov’è mia figlia.

Grande attesa per  i tre episodi dell’epilogo di Ultimo, la fortunata serie che vede protagonista Raoul Bova.

Italia 1 si conferma la rete delle sit-com con i nuovi episodi di Ale e Franz Sketch Show, di Camera Cafè con Luca e Paolo e di Così fan tutte con Alessia Marcuzzi.

Ma Italia 1 sarà anche il canale delle grandi serie tv americane: CSI Miami, Human Target, V-Visitors, The Mentalist, Rizzoli & Isles.

Su Rete 4 andrà in onda la famosa serie I Pilastri della Terra, tratta dagli scritti di Ken Follet.

Sulle reti Mediaset ci sarà spazio anche per il grande cinema, ecco alcuni titoli: Cado dalle nubi, Baaria, Io loro e Lara, Sherlock Holmes, Sex and the City 2, Bastardi senza gloria, Invictus.

Lo sport sarà presidiato dal Motomondiale e dall’Europa League.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2011
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting