Questa sera alle 21,10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de La Profezia d’Avignone, una miniserie thriller-mistery-fantasy di produzione francese. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi mensili per luglio, 2011
Squadra antimafia 4: anticipazioni, cast e news dal set
Il 21 luglio, a poco più di un mese dall’ultima puntata della terza serie, sono iniziate le riprese di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. PROSEGUI LA LETTURA »
Marco Liorni condurrà La Vita in Diretta
Da qualche settimana Lamberto Sposini è stato dimesso dall’ospedale ma il malore che lo ha colto il 29 aprile richiederà un lungo periodo di riabilitazione e non potrà riprendere il timone de La Vita in Diretta in partenza il 12 settembre. PROSEGUI LA LETTURA »
L’amore non basta (quasi mai…), puntata 27 luglio 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

ore 21,10 su Canale 5
Stasera, ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de L’amore non basta (quasi mai…) – restyling di Due mamme di troppo – la serie interpretata da Lunetta Savino, Angela Finocchiaro, Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti. PROSEGUI LA LETTURA »
Italia 2: primi dati di ascolto
Italia 2, la nuova rete Mediaset (canale 35 del digitale terrestre) è nata da appena tre settimane e oggi sono stati resi noti i primi dati di ascolto. PROSEGUI LA LETTURA »
Paolo Bonolis e la nuova frontiera del promo
I promo delle nuove trasmissioni di Paolo Bonolis sono sempre particolarmente originali. In queste settimane gli sforzi del conduttore sono tutti concentrati per promuovere Avanti un altro, il suo nuovo game-show preserale che prenderà il via il 5 settembre prossimo. PROSEGUI LA LETTURA »
Presto nuove nomine Rai: Mazza al Tg1 e Greco al Tg2?
La nomina di Pasquale D’Alessandro alla direzione di Rai 2 potrebbe essere solo l’inizio di un nuovo giro di nomine alla guida di reti e tg della tv di stato. PROSEGUI LA LETTURA »
Rai 2: Pasquale D’Alessandro è il nuovo direttore

Pasquale D'Alessandro, nuovo direttore di Rai 2
Su proposta del direttore generale Lorenza Lei, il Consiglio d’Amministrazione della Rai ha nominato Pasquale D’Alessandro (un interno Rai) nuovo direttore di Rai 2. D’Alessandro lascia la direzione di Rai 5 che viene occupata da Massimo Ferrario. Massimo Liofredi, da Rai 2, viene “retrocesso” alla direzione di Rai Ragazzi. Carlo Freccero è stato confermato direttore di Rai 4.