TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra antimafia 4: anticipazioni, cast e news dal set

Il casta di Squadra Antimafia 4 (foto dalla pagina ufficiale Facebook)

Il 21 luglio, a poco più di un mese dall’ultima puntata della terza serie, sono iniziate le riprese di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi

In queste settimane si stanno girando le riprese delle scene degli interni negli studi di via Salaria a Roma. Gli esterni saranno girati tra Palermo e Roma e il termine previsto per le riprese è gennaio.

Verosimilmente vedremo la serie in primavera 2012 inoltrata sugli schermi di Canale 5. Dalla pagina ufficiale Facebook della serie si promettono scene d’azione ancora più mozzafiato e spettacolari.

Molti sapranno che Simona Cavallari, che interpreta la protagonista Claudia Mares, è incinta. Ma niente paura… l’attrice non lascerà la serie.

Sempre dalla pagina Facebook di Squadra Antimafia si apprende che:

Lo sapevate che La Mares andrà in maternità? Ma continuerà a collaborare con la squadra. La Duomo passerà sotto il comando del vice questore Calcaterra. Mentre Rosy inizierà a collaborare dal carcere.

Quindi l’incontro scontro tra Simona Cavallari e Giulia Michelini continuerà anche nella quarta serie.

Novità e conferme per il cast (vedere foto ad inizio post). Nonostante non sia presente nella foto, è confermata la presenza di Francesco Mandelli nei panni di Luca Sorino. Le new entry sono: Greta Scarano (l’ispettrice Francesca Leoni) e Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino). Quello con la cuffia è il regista Beniamino Catena.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2011
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting