TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tabloid, puntata del 28 giugno 2011

Silvia Carrera, Giovanni Toti, Monica Gasparini, Claudio Brachino e Monica Coggi

Parte questa sera, ore 21.10 su Italia 1, il nuovo magazine Tabloid curato dalla redazione di Studio Aperto diretto da Giovanni Toti e da quella di VideoNews diretta da Claudio Brachino (ne abbiamo parlato qui). Padrona di casa di Tabloid sarà Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi

In apertura di programma il delitto di Milano che vede Riccardo Bianchi accusato per duplice omicidio volontario e violenza sessuale per aver ucciso il suo miglior amico e la sorella del ragazzo con la quale aveva appena interrotto una relazione.

A seguire, l’attualità di Tabloid si occuperà dello scandalo del calcio scommesse, con testimonianze inedite dei protagonisti coinvolti e un canale sempre aperto con Cremona per le ultime notizie giudiziarie.

Per la parte di cronaca, il settimanale di Italia 1 trasmetterà un documento esclusivo: le immagini inedite di Omar Favaro, condannato con Erika De Nardo per il delitto di Novi Ligure, fotografato e filmato con la nuova fidanzata.

Infine, sempre per la parte di cronaca, Tabloid dedicherà un capitolo al caso di Avetrana: un viaggio nel paese di Sarah Scazzi con gli ultimi aggiornamenti in diretta per fare il punto delle indagini sulla morte della ragazzina uccisa il 26 agosto 2010.

Al centro della sezione dedicata alla cronaca bianca il matrimonio di Alberto di Monaco. Una linea sempre aperta con Montecarlo darà tutti gli aggiornamenti in diretta e sarà l’occasione per fare una panoramica sulle recenti nozze reali di William e Kate.

E ancora, a un anno dalla morte di Pietro Taricone, sarà dedicato un grande reportage al protagonista del primo Grande Fratello. Un viaggio nel suo paese d’origine e il ricordo dei suoi compagni di reality.

All’interno della puntata ci saranno, questa settimana, le seguenti rubriche:
Censored a cura di Gabriele Parpiglia:  immagini esclusive mai rese pubbliche sui vip del momento.
Extremamente: rubrica dedicata agli ufo e ai fenomeni paranormali.
Il Pagellone: che affronterà con ironia le immagini più curiose delle celebrities.
Page 3: caratteristica rubrica in stile tabloid dedicata alla ragazza della settimana.

Coproduzione Videonews e Studio Aperto, Tabloid è un programma di Giovanni Toti e Claudio Brachino, a cura di Monica Gasparini, Federico Novella e Paola Bartoccelli. Alla regia, Mario Bruschini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2011
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting