TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tabloid: Italia 1 porta la cronaca rosa e nera nelle serate estive

Da quando Mario Giordano ha lasciato la direzione di Studio Aperto, per guidare Il Giornale prima e NewsMediaset poi, Lucignolo, innovativo tabloid televisivo, è scomparso dagli schermi di Italia 1.  

Nonostante abbia ricevuto mille critiche dai soliti ambienti radical-chic, Lucignolo era una trasmissione di successo che ha segnato gli anni 2000 ed è diventata un cult. Servizi sul costume, sui giovani, sulla “bellavita” e sulla mondanità legati tra loro da una voce fuori campo accompagnata da immagini delle notti italiane montate ed “effettate” in modo originale e fresco.

Insomma un prodotto perfetto per Italia 1 di cui negli ultimi anni si è sentita la mancanza.

Adesso sembra arrivato il momento per riproporre un prodotto simile sulla rete giovane di Mediaset. Ovviamente sono passati alcuni anni e il prodotto va riveduto e corretto.

Il nuovo magazine estivo di Italia 1 si chiamerà Tabloid e sarà curato dalla struttura di Videonews, diretta dallo stakanovista Claudio Brachino, e dalla redazione di Studio Aperto, guidata da Giovanni Toti.

Come suggerisce il titolo, il programma sarà una sorta di versione televisiva dei quotidiani popolari inglesi incentrati sulla cronaca rosa e nera.

Ci saranno molti servizi e in studio, come anticipa Maurizio Caverzan su Il Giornale, ci saranno:

tre conduttrici donne, una padrona di  casa e due partner sedute una nell’angolo dipinto di rosa e l’altra in quello affrescato di nero.

La partenza di Tabloid è prevista per il 29 giugno.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting