TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti estivi Canale 5, Italia 1 e Rete 4 (prime time)

Ieri Publitalia ’80, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ha pubblicato l’Andamento Ascolti al 23 maggio 2011.  

Il documento è anche l’occasione per fare ulteriore chiarezza sui palinsesti estivi (di cui avevamo già parlato qui) di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, in particolare per quanto riguarda la prima serata.

Si conferma che Chi vuol essere milionario andrà avanti fino al 29 luglio anche se a giugno e luglio solo dal lunedì al venerdì.

Abbiamo già dato la notizia che a condurre Paperissima Sprint (dal 6 giugno) sarà Giorgia Palmas insieme al Gabibbo. Ma nella foto della presentazione di Publitalia ’80 possiamo vedere anche Vittorio Brumotti e ciò fa pensare che accanto alla vincitrice dell’Isola dei Famosi ci sarà anche il campione di bike-trial.

Conferma anche per il programma culinario di Alfonso Signorini. Da giovedì 9 giugno, per tre puntate, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni condurrà Top Star Chef una gara gastronomica in cui vip e persone comuni si sfideranno ai fornelli.

Il giovedì sarà proprio la serate delle sperimentazioni per Canale 5 (programmi che se avranno buoni risultati in termini di ascolti potranno essere riproposti nella prossima stagione). Dal 30 giugno, terminato lo show di Signorini, sarà il momento della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition condotta da Federica Panicucci. Scopri tutte le informazioni sul programma, clicca qui.

Vediamo dunque quale sarà il prime time estivo di Canale 5.

La domenica sera saranno riproposte le repliche dell’edizione de Lo Show Dei Record condotta da Barbara d’Urso; il lunedì, dopo il termine di Fratelli Detective, andranno in onda dei film; il martedì sarà dedicato ai film dossier; il mercoledì sarà la serata de I Liceali 3 (appena cominciati) e poi de L’amore non basta; il giovedì, dopo Top Star Chef e Extreme Makeover Home Edition andranno in onda le repliche di Io Canto e poi film; il venerdì è la serata di Squadra antimafia 3 anche se la prossima settimana la fiction, dopo il termine di Ris Roma 2, si sposta al martedì e venerdì prossimo andrà in onda il flm Notting Hill. Successivamente saranno riproposte le repliche de L’onore e il Rispetto 2 e poi, a fine agosto, la serie in prima tv, La profezia d’Avignone. Il sabato sera andranno in onda le repliche di Ciao Darwin 6.

Il prime time estivo di Italia 1:

La domenica, dal 5 giugno, sarà la serata Medical con Dr. House, Royal Pains e Miami Medical. Da lunedì 13 giugno, dopo il termine di Plastik-Ultrabellezza, tornerà Fiammetta Cicogna con Tamarreide (il reality sui tamarri) e poi con Wild-Oltrenatura. Martedì 7,14 e 21 giugno andranno in onda i Wind Music Awards 2011 condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari mentre dal 28 giugno debutterà Tabloid, il magazine di Videonews e Studio Aperto, nelle settimane successive andranno in onda film. Da mercoledì 8 giugno andrà in onda la nuova serie di Invincibili condotta da Marco Berry mentre da mercoledì 6 luglio torna la scienza di Focus 1 con Giulio Golia. Successivamente il prime time di mercoledì sarà dedicato alle repliche di Distraction, programma condotto da Teo Mammucari. Il giovedì sarà la serata di CSI Scena del Crimine e successivamente White Collars. Il venerdì Italia 1 proporrà dei film e il sabato film per tutta la famiglia.

Il prime time estivo di Rete 4:

Il prime time estivo di Rete 4 sarà occupato, per lo più, da film. Il lunedì vedrà il debutto di una trasmissione di medicina e salute condotta da Emanuela Folliero, Benessere il ritratto della salute. Al termine della trasmissione il suo posto sarà occupato dalle repliche de I delitti del cuoco, la fiction con Bud Spencer. Il mercoledì si conferma la serata delle serie tv europee: dopo Le indagini di Padre Castell torna Il giudice e il commissario. Il venerdì andrà in onda la nuova edizione di Life, i documentari sulla natura della BBC. Il sabato sarà dedicato alla serie Law & Order-Criminal Intent.

 

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting