TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Federica Panicucci condurrà la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition su Canale 5

Federica Panicucci

Quello di Alfonso Signorini non sarà l’unico show che Canale 5 testerà a giugno per riproporlo, in caso di successo, nella prossima stagione. 

Tv Sorrisi e Canzoni in edicola stamani rivela anche Federica Panicucci sarà impegnata in un paio di puntate pilota di un nuovo programma .

Ieri sera su Canale 5 è incominciato a passare il crawl in cui si invitava il pubblico a scrivere per partecipare ad un nuovo programma che porterà a termine il restauro della casa.

Si tratta della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition prodotta negli USA dalla rete televisiva Abc e da Endemol.

La versione statunitense è trasmessa, doppiata in italiano, su La5 e sta riscuotendo un discreto successo. Così a Mediaset si è pensato di farne due puntate pilota completamente italiane. In realtà l’idea del restauro della casa era stata usata già qualche anno fa in alcuni show Rai.

Federica Panicucci sarà a capo di una squadra che demolirà e ricostruirà la casa di fortunate famiglie. Insieme alla Panicucci ci saranno un falegname, un arredatore, un paesaggista,un architetto e un designer.

In America spesso si punta su famiglie che hanno storie strappa-lacrime e riteniamo che anche l’adattamento italiano ricalcherà questo indirizzo.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting