TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Canale 5: palinsesto primaverile

“Il palinsesto è fluido, è materia viva” è il mantra di Massimo Donelli, direttore di Canale 5.

Ma le modifiche strategiche del palinsesto dell’ammiraglia del Biscione rischiano spesso di disorientare il pubblico, desideroso di sapere le date di messa in onda delle produzioni preferite, e anche noi blogger che dobbiamo sempre “aggiornare il calendario” di Canale 5.

Oggi vogliamo fare il punto grazie alle notizie pubblicate nei listini di Publitalia ’80, concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Quelle che vi andiamo a descrivere dovrebbero essere le “posizioni” ufficiali dei programmi di prima serata Mediaset fino alla pausa estiva, a meno di straordinari stravolgimenti settimanali (possibili in caso di clamorosi flop).

Ieri avevamo parlato dei dubbi di Maria De Filippi sulla partenza di Italia’s Got Talent ad inizio aprile. Dubbi relativi al fatto di doversi scontrare contro Ballando con le stelle e al fatto che contemporaneamente Gerry Scotti fosse in onda in prime time anche con lo Show dei Record.

I motivi di titubanza di Maria pare siano stati accolti ed infatti il debutto della seconda edizione di Italia’s Got Talent viene previsto per sabato 7 maggio, dopo la fine di Ballando e soprattutto dopo la finale de Lo Show dei Record prevista per giovedì 5 maggio (la partenza è invece fissata per giovedì 17 marzo).

Alla domenica, dal 27 marzo, viene confermato Paolo Bonolis con Il senso della vita.

L’ultima puntata di Zelig è prevista per venerdì 1° aprile e, dalla settimana successiva, dovrebbe partire Zelig – Svisti e mai visti (il meglio di…) al giovedì sera.

Dall’8 aprile, nel prime time del venerdì, dovrebbe partire la terza serie di Squadra Antimafia-Palermo Oggi.

L’altra attesa fiction “poliziesca”, RIS Roma 2 dovrebbe invece cominciare martedì 22 marzo.

Nei mercoledì sera di maggio dovrebbe approdare sugli schermi di Canale 5 anche la nuova serie della fiction Anna e i cinque con Sabrina Ferilli.

Per il lunedì sera è prevista una nuova, e non meglio precisata, nuova produzione (dovrebbe essere I Ripetenti con Barbara d’Urso)

Una novità è attesa anche su Italia 1: da venerdì 15 aprile partirà il nuovo reality show Uman-Take control.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting