TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maria De Filippi e i dubbi su Italia’s Got Talent

Da alcune settimane si rincorrono rumors che descrivono una Maria De Filippi piuttosto dubbiosa su un’imminente partenza della nuova edizione di Italia’s Got Talent.


Infatti – nonostante i promo siano già in onda e la partenza dello show rivelazione dello scorso anno sia prevista per il 9 aprile – Maria avrebbe espresso più di un dubbio. Pare che la collocazione al sabato sera non sia particolarmente gradita dalle parti della Fascino P.G.T. (casa di produzione della De Filippi) ma soprattutto il motivo sarebbe un altro e riguarderebbe Gerry Scotti.

Lo zio Gerry, infatti, da giovedì 17 marzo, sarà alla guida de Lo show dei Records e pare che questa sovraesposizione non piaccia alla Lady di Ferro di Canale 5, timorosa che una overdose di Scotti possa nuocere anche a Italia’s Got Talent. Un “no” di Maria metterebbe in seria discussione la partenza del programma.

Queste erano le indiscrezioni che circolavano fino a ieri. Indiscrezioni che in parte ieri Maria ha confermato ma anche mitigato. La De Filippi, a margine della finale di Amici, ha dichiarato:

Canale 5 vorrebbe andassi in onda con Italia’s got talent dal 9 aprile, sto facendo resistenza. In quel periodo vanno in onda due programmi con un contenuto analogo, sia La Corrida che Lo show dei Record. Preferirei rimandare un po’. Se l’azienda me lo chiede come una cosa che gli evita seri problemi tendenzialmente tratto un po’ e poi dico sì

Insomma Maria, ribadisce il suo pensiero ma conferma la sua professionalità e il suo aziendalismo.

In realtà il problema che si è creato è reale e lo spiega il direttore di Canale 5, Massimo Donelli:

Al posto dello Show dei Record avremmo dovuto fare un nuovo programma che abbiamo rimandato.

Maria torna anche a parlare del progetto dei Grammy Awards italiani insieme a Paolo Bonolis:

L’idea c’è sempre ma il progetto è accantonato anche perché è Paolo quello forte a creare programmi-evento, basti vedere a come ha cambiato il volto di Sanremo. Ma anche lui credo che abbia altre priorità in questo momento.

Infatti, tra tre settimane, Paolo andrà ad occupare proprio la fascia del prime time della domenica con la nuova edizione de Il senso della Vita.

Per capire se alla fine Maria darà il suo ok per la nuova edizione di Italia’s Got Talent dovremo ancora attendere qualche settimana.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting