TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Barbara d’Urso torna in prime time con I Ripetenti?

Per anni Maria Carmela d’Urso, in arte Barbara, è stata la stakanovista di Cologno. Mattino, pomeriggio, domenica… Era presente sugli schermi quasi quanto il marchio di Canale 5.

Poi piano piano ha perso il mattino, andato alla sua “nemica” Federica Panicucci. In seguito ha perso la domenica, finita anch’essa nelle mani della Pani. Ma Barbara non sembrava preoccuparsi più di tanto, forte di un nuovo programma nel prime time della domenica. Ma dopo poche puntate il programma è stato chiuso per bassi ascolti. E così la d’Urso è rimasta a presidiare solo il pomeriggio feriale.

Ma, come aveva promesso, Barbara è pronta a tornare in prima serata. Ieri avevamo anticipato che per maggio, dopo la fine del Grande Fratello, Canale 5 ha previsto una nuova produzione per il prime time del lunedì. Nella foto pubblicata nei listini pubblicitari di Publitalia ’80 si intravedeva una classe di studenti e degli ambienti della casa del Grande Fratello.

Questa nuova produzione dovrebbe intitolarsi I Ripetenti ed è un format Endemol che dovrebbe riportare sui banchi di scuola alcuni ex concorrenti di reality-show che si sono distinti per il loro basso livello culturale. A tenere vere e proprie lezioni dovrebbero essere degli insegnanti precari e Barbara d’Urso sarà la padrona di casa, una sorta di  preside di questa particolare scuola.

Per certi aspetti il nuovo programma potrebbe ricalcare alcuni schemi de La Pupa e il Secchione e l’intento irrisorio verso i “miracolati” del video potrebbe incuriosire e appassionare il pubblico televisivo (un’operazione simile a quella che mette in piedi la Gialappa’s Band quando dileggia i reality).

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting