TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dall’8 al 12 novembre 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dall’8 al 12 novembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 8 novembre 2021

Primo giorno di lavoro per Gemma come venere in prova del Paradiso e prime scaramucce con Irene. Vittorio comprende la paura di Tina di finire sotto i ferri e la accompagna dal medico che le consiglia di operarsi se vuole recuperare la completa funzionalità della sua voce. Salvo si sente confuso da quando Anna gli ha confidato di essere vedova e di avere una figlia. Flora continua a fare domande sui Guarnieri per fare luce sugli ultimi momenti della vita di suo padre. Gloria viene presentata ufficialmente all’ignara Veronica. Tina, supportata da Vittorio, confessa tutto ai suoi genitori.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 9 novembre 2021

Irene è decisa a boicottare Gemma per il bene di Stefania, che però non approva. Don Saverio insiste con Giuseppe perché parli alla moglie dell’esistenza di Petra. Flora continua a indagare sui Guarnieri e sul loro rapporto con il padre Achille Ravasi. Quando annuncia la sua partenza per Parigi, Adelaide è in ansia per quello che potrebbe rivelare Cosimo alla giovane “americana”. Agnese soffre la sua crisi matrimoniale e, come sempre, trova conforto in Armando.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 10 novembre 2021

Irene pensa che Gemma possa allontanarla da Stefania e confessa a quest’ultima il timore di perdere il suo affetto e la sua amicizia. Nella famiglia Amato ci sono posizioni diverse in merito all’operazione di Tina: Giuseppe è scettico, mentre Agnese è rincuorata da Vittorio sul fatto che andrà tutto bene e che deve sostenere la figlia. A sorpresa Cosimo arriva a Milano e Flora non parte più per Parigi. Anna va a consolare Salvo, dopo aver appreso i motivi che agitano la sua famiglia. Il medico avvisa Tina che dovrà decidere entro pochi giorni se operarsi o meno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 11 novembre 2021

Tina informa Vittorio della proposta del medico, esternando ancora una volta i suoi dubbi in merito all’operazione. Irene cerca di far schierare anche Dora contro Gemma, mentre Stefania si sta impegnando per creare un rapporto pacifico con la sorellastra. Salvatore si offre di accompagnare Anna dalla figlia e lei apprezza molto il suo gesto. Grazie a un incontro fra Tina e una sua fan organizzato da Vittorio, la giovane Amato ragiona sul suo futuro. Flora conosce finalmente Cosimo che le fa delle importanti rivelazioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 12 novembre 2021

Tina ha finalmente preso una decisione in merito alla sua operazione. Flora continua a indagare su suo padre Achille e ha la conferma inequivocabile che Umberto e Adelaide hanno una relazione. A villa Guarnieri, intanto, arriva a sorpresa il nipote della contessa, Marco di Sant’Erasmo. Nel frattempo Agnese, dopo aver scoperto la foto di un bimbo custodita in una busta spedita dalla Germania, nascosta tra le cose del marito, ha intuito il vero motivo dell’ammanco di soldi dal libretto di risparmio e costringe Giuseppe a dire tutta la verità sul figlio illegittimo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting