TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dall’8 al 12 novembre 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’8 al 12 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 8 novembre 2021

Bellita si fa visitare da un medico e si sente dire che l’unico modo per non perdere del tutto la voce è tenerla a riposo a lungo. Antonito è fiducioso del risultato delle elezioni e si crogiola nelle attenzioni che riceve da tutti i vicini. Ramon gli consiglia di restare con i piedi per terra e dopo una piccola discussione, il giovane sviene.

Una Vita: anticipazioni Martedì 9 novembre 2021

Genoveva promette a Laura che, in cambio del suo aiuto per eliminare Velasco, proteggerà sua sorella Lorenza. I Dominguez sono disperati e sono sul punto di annullare i concerti di Bellita, ma a un tratto il dottor Puerta, un’eminenza nel campo delle patologie dell’apparato fonatorio, si presenta alla loro porta.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 10 novembre 2021

Fabiana va a trovare Felipe in ospedale, gli porta la sua torta preferita al cocco e gli racconta che c’era solo un’altra persona che sapeva farla così bene: Marcia. Questo nome suona familiare all’avvocato, ma la conversazione con Fabiana viene troncata dall’arrivo di Genoveva. Escono i risultati elettorali: Antonito è stato eletto deputato per il partito conservatore.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 11 novembre 2021

Bellita abusa del rimedio che le ha dato il dottore e, benché le renda la voce stridula, continua a ignorare le sue istruzioni. Marcos decide di non partire per il Messico e di continuare a corteggiare Felicia. Anabel racconta a Camino di aver preso l’iniziativa con Miguel e di averlo baciato. Armando annuncia a Liberto che partirà per una lunga missione segreta e gli chiede di stare vicino a Susana, ma anche di mantenere il riserbo.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 12 novembre 2021

Liberto confida a Ramon e Jose di essere preoccupato per come Genoveva sta tentando di manipolare Felipe, ma loro non sono dello stesso avviso. Intanto Felipe sta per essere dimesso e Genoveva, temendo che in casa possa recuperare la memoria, gli propone di trascorrere i primi giorni di convalescenza in una stazione termale; più tardi la donna invita Velasco e gli dice che suo marito è peggiorato ed è a un passo dalla morte.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting