TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 16 al 22 agosto 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 16 al 22 agosto 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 16 agosto 2021

Brooke, dopo aver appreso che il matrimonio tra Ridge e Shauna è legale, si sente umiliata e sconfitta e caccia di casa Ridge. Thomas continua le sue visite a Steffy che ancora non sta bene e, preoccupato, cerca di aiutarla. Shauna si sente in colpa per quello che ha fatto per sposare Ridge, ma Quinn, sua complice, la invita a godersi il suo matrimonio.

Beautiful: anticipazioni Martedì 17 agosto 2021

Brooke, disperata e in lacrime, dice a Donna che non perdonerà mai Ridge per aver messo fine al loro matrimonio e aver sposato Shauna. Ridge, non ricordando nulla dell’accaduto, è addolorato e molto confuso.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 18 agosto 2021

Eric parla con Brooke della fine del suo rapporto con Ridge e la esorta a non arrendersi. Ridge rivela le grandi novità a Steffy, che rimane scioccata. Shauna e Quinn ricordano gli eventi che hanno portato al matrimonio a Las Vegas.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 19 agosto 2021

Shauna è perplessa e in preda ai sensi di colpa per il tranello teso a Ridge, mentre Quinn la incoraggia a godersi il suo nuovo stato di signora Forrester. Steffy conferma a Thomas che Ridge si è sposato con Shauna e lui pensa che la donna abbia teso un tranello al padre. Poi Steffy si sente male e il fratello la esorta a chiamare il dottor Finnegan. Eric è ancora incredulo per il gesto di Ridge e gli chiede cosa intenda fare.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 20 agosto 2021

Ridge è risoluto a riconquistare Brooke. Brooke accusa Quinn di aver messo lo zampino nel matrimonio tra Ridge e Shauna, che entra proprio in quel momento. Brooke le avverte che non crede alla loro versione dei fatti, Ridge ama lei, da sempre. Ridge affronta Brooke e la implora di tornare con lui. Quinn cerca di spronare Shauna a vivere la sua unione con Ridge senza sensi di colpa o indecisioni.

Beautiful: anticipazioni Sabato 21 agosto 2021

Steffy è alle prese con postumi dell’incidente e la presenza di Thomas le è di conforto. Brooke è profondamente dispiaciuta per l’atteggiamento di Ridge nei suoi confronti e non si capacita di come il grande amore della sua vita abbia potuto metterla in disparte con tanta facilità.

Beautiful: anticipazioni Domenica 22 agosto 2021 (ore 14)

Shauna racconta alla figlia Flo che lei e Ridge si sono sposati, ma convinta che riuscirà a mantenere il segreto, non le dice tutta la verità e cioè che è stata lei a mandare il messaggio a Carter e che Ridge era completamente ubriaco. Nel frattempo Ridge sta affrontando l’ira di Brooke, ma alla fine i due si promettono eterno amore.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting