TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Controcorrente di Veronica Gentili, ospiti di lunedì 16 agosto 2021

controcorrente-veronica-gentili-rete4Lunedìunedì 16 agosto, al centro del nuovo appuntamento con Controcorrente – il programma di approfondimento giornalistico in onda in prima serata su Rete 4Veronica Gentili analizzerà con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e i giornalisti Mario Giordano e Carmen Lasorella la proposta dell’obbligo vaccinale per gli over 50 avanzata dal Governatore ligure e l’approccio delle Regioni rispetto alle regole per il contenimento della pandemia. 

A seguire, con il candidato sindaco di Roma e leader di Azione Carlo Calenda, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché e il virologo Andrea Crisanti, focussulle polemiche relative al green pass obbligatorio che stanno accendendo il dibattito pubblico.

Nel corso della serata, spazio a un’inchiesta con telecamera nascosta sul funzionamento della certificazione verde Covid-19 per accedere ai luoghi di socialità al chiuso; servizi e testimonianze di no vax che protestano contro le restrizioni imposte a chi non vuole vaccinarsi.

E ancora, un approfondimento sarà dedicato alle origini della pandemia che, a distanza di oltre un anno e mezzo dal primo caso di contagio, rimangono ancora ignote, così come il rifiuto del Governo cinese di cooperare con l’Oms a una nuova indagine per far luce sulle reali cause che hanno scatenato l’epidemia a livello globale. E ci si domanda: qualcuno sta guadagnando da questa situazione?

Tra gli ospiti anche: Marco Rizzo, Nunzia De Girolamo, Maria Giovanna Maglie, Federico Rampini, Antonio Caprarica e Daniele Capezzone.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting