TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 16 al 22 agosto 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 16 al 22 agosto 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10, sabato alle 15,10 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 16 agosto 2021

Felicia rimane sorpresa nel venire a sapere che Marcos ha indagato sulla sua vita. Jose confessa a Bellita di avere ricevuto una nuova proposta da Mister Golden per trasferirsi in California e girare alcune pellicole. Bellita preferirebbe rimanere ad Acacias a fianco della figlia Cinta, ma non ha il coraggio di spegnere l’entusiasmo del marito. Ramon riceve da Armando la proposta di unirsi al Partito Liberale.

Una Vita: anticipazioni Martedì 17 agosto 2021

Antonito si mette alla prova come padre, con il piccolo Moncho. A seguito di un guasto alle tubature, Rosina e Liberto accettano la proposta di Servante e si trasferiscono loro malgrado alla pensione, che Servante intende far diventare un locale elegante. Felipe riceve due lettere che lo turbano, da parte di Santiago e Genoveva. Intanto, dal carcere, Genoveva continua a tessere le sue trame e riceve la misteriosa visita di un detective.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 18 agosto 2021

Risentito per le insinuazioni di Felicia, Marcos dice che lascerà Acacias. Laura si dedica a Felipe con estrema premura e la cosa sembra mettere a disagio l’avvocato. Dopo la notte trascorsa alla pensione, Rosina si alza di pessimo umore e il cibo è la sola cosa in grado di calmarla. Nel tentativo di dissuadere Josè dall’andare a Hollywood, Bellita cerca di spaventarlo, elencandogli gli innumerevoli pericoli che potrebbero incontrare, tuttavia nulla pare funzionare.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 19 agosto 2021

Jacinto prova a riappacificarsi con Marcelina, ma finisce per peggiorare la situazione. Ramon sembra intenzionato ad accettare la proposta di Armando. Genoveva costringe Laura ad allearsi con lei. Poco dopo, il suo avvocato le comunica che verrà rimessa in libertà.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 20 agosto 2021

Felicia recupera dal cestino il biglietto del concerto che le aveva regalato Marcos, nella speranza di vederlo e scusarsi, ma lui non si presenta allo spettacolo; l’indomani, la donna lo vede passeggiare con una misteriosa accompagnatrice. Parlando con Jacinto, Fabiana capisce che c’è lo zampino di Servante dietro alle disavventure idrauliche di Liberto e Rosina. Ramon annuncia a Carmen e Antonito la propria intenzione di entrare in politica.

Una Vita: anticipazioni Sabato 21 agosto 2021

Tutti gli stratagemmi messi in atto da Bellita per dissuadere Josè dal partire per gli Stati Uniti falliscono e l’uomo ne è, anzi, sempre più entusiasta. Genoveva viene rilasciata e torna a casa; la tensione con il marito è palpabile e la situazione peggiora dopo che lui le fa leggere la lettera di Santiago. Quando l’avvocato le annuncia che vuole lasciarla, la donna reagisce male e, durante un acceso diverbio, batte la testa contro un mobile e sviene.

Una Vita: anticipazioni Domenica 22 agosto 2021

Genoveva è fuori pericolo, ma si teme che l’elevata pressione sanguigna possa provocare una pre-eclampsia durante il parto. All’improvviso la donna è colta da una crisi respiratoria in ospedale. Marcos e Felicia si chiariscono e l’imprenditore organizza un pranzo al ristorante con Rosina, Liberto e Anabel, sua figlia. Carmen è preoccupata per la decisione di Ramon di scendere in politica. Gli anarchici hanno provocato un altro attentato dal barbiere dove si reca anche suo marito e la donna teme per la sua incolumità. Fabiana rimprovera Rosina per il suo atteggiamento durante il soggiorno alla pensione. Marcelina chiede consiglio a Casilda per ricambiare il regalo avuto da Jacinto. Proseguono le lezioni di inglese a casa Dominguez e una notizia giunge all’improvviso: Golden è tornato dall’Italia e vuole partire per gli Stati Uniti insieme a loro. Anabel, la figlia di Marcos, conquista tutti i residenti con la sua dolcezza; Julio, in particolare, non appena la vede ne resta rapito. Bellita continua a non avere alcun desiderio di partire per gli Stati Uniti, ma è ormai rassegnata a seguire il marito, come lui ha fatto con lei durante la sua carriera. Dopo aver sofferto una crisi convulsiva, Genoveva resta ricoverata in gravi condizioni e il medico informa Felipe che la vita di sua moglie e di suo figlio sono a rischio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting