TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Masantonio – Sezione scomparsi, trama, terza puntata, venerdì 9 luglio 2021

masantonio-cover

Venerdì 9 luglio 2021, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata (di 5 totali) della serie Masantonio – Sezione scomparsi che vede protagonista Alessandro Preziosi

Creata da Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, la serie prodotto da Cattleya è diretta da Fabio Molo ed Enrico Rosati. Nel cast Davide Iacopini e Bebo Storti, a cui si aggiungono Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa.

RIVEDI “MASANTONIO” GRATIS SU MEDIASET INFINITY >>

TRAME: prima puntata, seconda puntata,

Masantonio | Trama | Terza Puntata | Venerdì 9 luglio 2021

 Le indagini portano Masantonio (Alessandro Preziosi) e Riva (Davide Iacopini) in una vecchia casa di campagna, sulle tracce di un brillante fisico (Davide Mancini) con molti segreti da nascondere. L’uomo, negli ultimi anni, si e’ estraniato dal mondo per dedicarsi alla formulazione di un’equazione rivoluzionaria che potrebbe essere la causa della sua scomparsa. In lui c’e’ una maniacalita’ quasi ossessiva che a Riva ricorda fin troppo i modi di fare del collega, Masantonio…

Alla ricerca di Don Giulio (Alberto Giusta), un prete scomparso nel nulla, Masantonio (Alessandro Preziosi) non puo’ evitare di scontrarsi con un fantasma del suo passato, un’ombra che si e’ portato dietro per molto tempo e che questa indagine riportera’ a galla. Ripercorrendo la vita del prete, Masantonio e Riva (Davide Iacopini) presto si accorgono che qualcosa non torna: molti indizi fanno pensare che Don Giulio avesse una vera e propria doppia vita. Ma cosa nascondeva, di preciso? E adesso che fine ha fatto?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting