TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Masantonio – Sezione scomparsi, trama, prima puntata, venerdì 25 giugno 2021

masantonio-cover

Venerdì 25 giugno 2021, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 5 totali) della nuova serie Masantonio – Sezione scomparsi che vede protagonista Alessandro Preziosi

Creata da Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, la serie prodotto da Cattleya è diretta da Fabio Molo ed Enrico Rosati. Nel cast Davide Iacopini e Bebo Storti, a cui si aggiungono Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa.

Il nuovo procedural targato Mediaset è la storia di Elio Masantonio (Alessandro Preziosi), un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo dal Prefetto di Genova Attilio De Prà (Bebo Storti) alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. Masantonio, pur essendo un lupo solitario, cinico e scontroso, possiede uno straordinario talento: la capacità di entrare nelle vite degli scomparsi fino a farle aderire alla propria, riuscendo così a ricostruire le loro identità e le loro storie, al fine di avere maggiori possibilità di ritrovarli.  Ad affiancarlo nelle sue indagini, Masantonio avrà Sandro Riva (Davide Iacopini), un giovane e volenteroso poliziotto, che all’inizio faticherà non poco a relazionarsi con lui e i suoi metodi per niente ortodossi, ma che molto presto si rivelerà essere il partner perfetto. Caso dopo caso, vita dopo vita, scomparso dopo scomparso, Masantonio finirà per dover fare i conti con se stesso e ciò lo obbligherà a riannodare i fili di un passato con cui deve ancora chiudere diversi conti. Uno è quello con Valeria (Claudia Pandolfi), vicina di casa e custode di un’antica amicizia, testimone di ciò che Masantonio nasconde agli altri, con la quale c’è ancora qualcosa di irrisolto.

Masantonio | Trama | Prima Puntata | Venerdì 25 giugno 2021

Il prefetto di Genova Attilio De Prà (Bebo Storti) non ha dubbi. La persona giusta per la nuova unità investigativa che cercherà le persone scomparse è Elio Masantonio (Alessandro Preziosi): poco incline all’osservanza delle regole, ha un fiuto infallibile e un metodo tutto suo che lo rende il migliore. Ad affiancarlo, l’agente Sandro Riva (Davide Iacopini): padre di famiglia, intelligente, onesto, calmo, la personalità giusta per temperare l’insofferenza cronica di Masantonio. Il primo caso su cui devono indagare è quello di Chiara Onofri (Camilla Semino Favro), volontaria in un centro anti violenza che sembrerebbe essersi allontanata volontariamente da casa sei mesi prima. Come sostenuto dalla sua amica e collega Eleonora (Veruska Rossi), la ragazza non faceva mistero del suo sogno di trasferirsi in Africa.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting