TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Masantonio – Sezione scomparsi, trama, seconda puntata, domenica 4 luglio 2021

masantonio-cover

Venerdì 2  Domenica 4 luglio 2021, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata (di 5 totali) della serie Masantonio – Sezione scomparsi che vede protagonista Alessandro Preziosi

Creata da Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, la serie prodotto da Cattleya è diretta da Fabio Molo ed Enrico Rosati. Nel cast Davide Iacopini e Bebo Storti, a cui si aggiungono Claudia Pandolfi, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa.

RIVEDI “MASANTONIO” GRATIS SU MEDIASET INFINITY >>

TRAME: prima puntata,

Masantonio | Trama | Seconda Puntata | Domenica 4 luglio 2021

Mentre indaga sulla scomparsa di Thiago, un bambino di origini peruviane, Masantonio è costretto a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia e sui perché delle scelte che ha fatto. Questa volta, per immedesimarsi con lo scomparso, dovrà guardarsi dentro e trovare il coraggio di affrontare i fantasmi del suo passato. A cominciare da Tina, la quindicenne che ha iniziato a pedinarlo. In cosa consiste il metodo d’indagine di Masantonio? Per Sandro Riva, questo è il rompicapo più complesso. Un nuovo caso sembra offrire la possibilità di scavare nel passato di Masantonio e squarciare il velo di mistero che lo avvolge. Alberta Comini è scomparsa abbandonando la figlia di pochi mesi ma ogni pista plausibile sembra finire nel nulla. Mentre la verità emerge faticosamente, Riva inizia a conquistare a piccoli passi la fiducia di Masantonio.

PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting