TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 30 marzo al 3 aprile 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 30 marzo al 3 aprile 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 30 marzo 2020 – Puntata 116

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito solo Roberta che sarebbe tornata la mattina presto da Parigi. I Cattaneo, invece, sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico. Al Paradiso, intanto, è il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che dimostra di saper conquistare la simpatia delle altre ragazze. Intanto Ernesta, la anziana zia di Silvia ha un malore.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 31 marzo 2020 – Puntata 117

Silvia e Luciano non sanno come fare a trovare i soldi per il delicato intervento cui si dovrà sottoporre il figlio. Gabriella, stanca dei litigi e della gelosia di Salvatore, gli chiede una pausa di riflessione; Agnese è preoccupata e si sfoga con Armando. Marta viene a sapere da Camilla, una sua ex compagna di scuola, sposata e incinta di pochi mesi, di una cura per la fertilità e vuole provarla, ma Vittorio è contrario.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 1 aprile 2020 – Puntata 118

I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato i fondi per l’operazione di Federico. A Villa Guarnieri, Adelaide chiede a Riccardo di farle da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio, la zia reagisce male. Al Paradiso, intanto, Clelia mette alla prova Laura sul suo punto debole. Luciano scopre che la zia Ernesta è stata truffata e quindi i soldi per l’operazione di Federico non ci sono.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 2 aprile 2019 – Puntata 119

Gabriella mostra alle Veneri l’ articolo di un periodico francese con tanto di foto che la vede assieme a Bergamini. Umberto chiede ad Adelaide di riflettere, prima di privare Riccardo della procura.Salvatore affronta Cosimo e, accecato dalla gelosia, lo colpi sce con un pugno. Luciano vuole tentare il tutto per tutto per recuperare la somma per l’operazione del figlio e decide di rivolgersi a uno strozzino, Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 3 aprile 2019 – Puntata 120

Silvia dichiara a Clelia che sarà lei stessa a procurarsi i soldi per l’operazione di Federico a qualunque costo, ma le chiede di fare di tutto per evitare che il marito si rivolga a uno strozzino. Al Paradiso Laura viene assunta, mentre in Caffetteria si commenta la lite tra il giovane Amato e Bergamini: Marcello è convinto che il suo socio abbia agito da uomo. Marta, si è fatta recapitare la medicina che cura la sterilità e inizia ad assumerla all’insaputa di Vittorio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting