TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 30 marzo al 3 aprile 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 30 marzo al 3 aprile 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 30 marzo 2020

La vita di Marina viene messa seriamente in pericolo dalla sua vecchia amica Gabriella: riuscirà Ferri a salvarla? Niko e Susanna sempre più intenzionati ad aiutare Nicotera: riusciranno a convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia? Malgrado i tentativi di Giulia di tenerla a distanza, inaspettatamente tra lei e la cagnolina della terrazza si sta creando un rapporto tenero e speciale.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 31 marzo 2020

Mentre le indagini sul clan Tregara proseguono coinvolgendo anche Niko e Susanna, per Viola sarà sempre più difficile gestire la lontananza di Eugenio e il pericolo che la sua famiglia sta correndo. Giulia mantiene il punto con Angela e Franco sulla gestione della cagnolina, ma finalmente si scoprirà il motivo della sua avversione per la bestiola.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 1 aprile 2020

Prossimo alla partenza per un viaggio di lavoro, Leonardo farà una sorprendente proposta a Serena. La scelta dei testimoni per il matrimonio si rivelerà tutt’altro che semplice per Guido e Mariella.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 2 aprile 2020

Dispiaciuta per la freddezza di Filippo, Serena, in crisi, non sa se accettare l’invito di Leonardo a raggiungerlo in Sicilia. Dopo aver chiesto a tutti i loro amici di far loro da testimoni, Guido e Mariella realizzano di aver combinato un bel guaio.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 3 aprile 2020

Mentre Niko e Susanna fanno il possibile per convincere Avella a collaborare con la giustizia e Nicotera cerca di riportare un po’ di serenità nel suo rapporto con la famiglia, il boss Tregara capisce che qualcosa si sta muovendo alle sue spalle e corre a suo modo ai ripari. Mentre Filippo e Ferri hanno un duro scontro lavorativo, Serena si ritrova a dover fare i conti con la sua nuova vita e ad affrontare la solitudine a cui le sue scelte l’hanno portata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting