TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 9 al 13 marzo 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 9 al 13 marzo 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 9 marzo 2020 – Puntata 101

Riccardo salva la vita a Angela che ha tentato il suicidio, ma lei lo supplica di non parlarne con nessuno. Marcello è contrariato dalla frequentazione della sorella con il giovane Guarnieri. Al Paradiso, sta per arrivare un elemento a sorpresa della collezione primavera-estate: il bikini; Marta e Vittorio, però, devono fare i conti con la moralità inflessibile di Agnese. Intanto, tra Gabriella e Salvatore c’è ancora tensione.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 10 marzo 2020 – Puntata 102

Riccardo informa Marta che si trova insieme a Angela e prega la sorella di reggergli il gioco con Ludovica. Adelaide prova a riavvicinarsi a Umberto, ma lui è molto preso dagli affari e la tiene a distanza. Intanto, al Paradiso, Vittorio, dopo essersi confrontato con Marta e Federico, ha un’idea per pubblicizzare la nuova collezione. Marcello, da una conversazione tra Roberta e Gabriella, scopre che Angela è partita con Riccardo.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 11 marzo 2020 – Puntata 103

Gabriella e Roberta continuano a coprire l’assenza di Angela dal lavoro. Intanto, proprio quando Rocco è riuscito a conquistare Marina, alla Venere viene fatta una proposta allettante che la spinge a lasciare Milano per trasferirsi a Roma. Nel frattempo al Paradiso il bikini è diventato oggetto di vivaci discussioni. Adelaide, ancora una volta delusa dal comportamento di Umberto, si avvicina sempre di più a Ravasi.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 12 marzo 2019 – Puntata 104

Rientrato in famiglia, Riccardo ripensa ai bei momenti trascorsi con Angela nella villa di Rapallo ma deve fingere sia con Ludovica che con la zia Adelaide. Anche Angela torna alla vita di tutti i giorni e riesce a riconciliarsi con il fratello al quale, però, nasconde i suoi veri sentimenti verso il giovane Guarnieri. Marina, indecisa tra il Paradiso, Rocco e la proposta di girare un film a Roma, compie una scelta. Vittorio, dopo giorni di apprensione riceve la visita del cognato e scopre la dolorosa storia di Angela, che nel frattempo è circondata dall’affetto di Roberta e Gabriella.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 13 marzo 2019 – Puntata 105

Agnese e Salvatore provano a tirare su il morale di Rocco, triste per Marina, in partenza per Roma. La ragazza, intanto, informa le Veneri che lascerà il Paradiso e organizza un brindisi in Caffetteria per un saluto agli amici e un ultimo bacio a Rocco. Adelaide, invece, annuncia il suo matrimonio con Achille Ravasi e Umberto non la prende affatto bene. Tra Riccardo e Angela scoppia la passione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting