TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 9 al 15 marzo 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 9 al 15 marzo 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 9 marzo 2020

La strategia ideata da Telmo e Lucia per incastrare Filo funziona e i due insieme riescono a far arrestare il criminale. Ursula potrà essere liberata.

Una Vita: anticipazioni Martedì 10 marzo 2020 

Mendez mette Il Filo sotto torchio per farlo confessare. Lolita e Antonito, preoccupati per don Ramon, chiedono a Telmo di parlare con lui per dargli conforto.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 11 marzo 2020

Celia convince Antonito ad affidare Milagros a lei e Felipe finché Ramon non starà meglio. Il Filo riesce a evadere dal carcere.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 12 marzo 2020

Agustina teme per la propria incolumità, adesso che Filo è riuscito ad evadere di prigione, ma Telmo la rassicura.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 13 marzo 2020

Ramon è disperato e con una scusa manda Fabiana fuori casa. Una volta rimasto solo, scrive una lettera d’addio ai suoi cari.

Una Vita: anticipazioni Domenica 15 marzo 2020

Felipe corre a casa dei Palacios e trova Ramón sul punto di togliersi la vita. Cerca di convincerlo a fermarsi, ma mentre ci prova parte un colpo dalla pistola e rimane ferito gravemente. Tito sviene durante un combattimento e viene portato in ospedale. I medici scoprono che ha una lesione cerebrale e non potrà più combattere sul ring, se non vuole rischiare la morte. Iñigo, oltre a essere dispiaciuto per Tito, non sa come farà a pagare il proprio debito, ora che la carriera del pugile è finita. Telmo vuole rendere pubblica la sua relazione con Lucía. Samuel confessa a Batán di non poter saldare il debito e l’usuraio gli chiede di uccidere per lui. Mèndez interroga Ramón e Servante e capisce che il ferimento di Felipe è dovuto solo a un incidente. L’avvocato versa in condizioni critiche, la pallottola non ha colpito organi vitali, ma i medici non riescono a fermare l’emorragia. In soffitta arriva Fulgencia, la balia di Milagros, che inizia ad allattarla perché la bambina è un po’ denutrita. Batán consegna una foto a Samuel e gli ordina di spaventare un suo debitore. Samuel non ha altra scelta che accontentare l’usuraio. Iñigo dice a Tito che non potrà più fare il pugile a causa della lesione cerebrale. I pasticceri temono che, senza gli introiti derivanti dagli incontri, non riusciranno a far fronte alle rate del prestito. Leonor rincuora Iñigo assicurandogli che, qualora ce ne fosse bisogno, interverrà con il suo denaro. Ramón versa nella disperazione più totale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting