TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 3 al 7 febbraio 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 3 al 9 febbraio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 3 febbraio 2020 – Puntata 76

A Casa Conti si ascolta la radio che parla dell’imminente Festival di Sanremo mentre Salvatore e Marcello pensano di noleggiare un televisore da mettere in Caffetteria, a disposizione dei clienti che vorranno guardarlo. Angela viene assunta come Venere al Paradiso, in prova per due settimane.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 4 febbraio 2020 – Puntata 77

Roberta confida a Gabriella e ad Angela di voler incoraggiare Federico affinché riprenda a lavorare al suo romanzo. Clelia annuncia alle Veneri che per la finale di Sanremo, il Paradiso organizzerà la serata aperta a tutti. In Caffetteria, intanto, i due soci discutono sul noleggio del televisore e Marcello coinvolge nell’iniziativa anche la starlette dei fotoromanzi da cui sembra molto preso al punto che Roberta si scopre gelosa di lui.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 5 febbraio 2020 – Puntata 78

Luciano invita Armando a cena per vedere il Festival di Sanremo. Adelaide affronta Umberto e Riccardo, dopo aver capito che, con la proposta di un investimento relativo ai giacimenti di gas nell’Adriatico, il nipote vuole aiutare il padre. Armando decide di andare dai Cattaneo perché è stata invitata anche Agnese.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 6 febbraio 2019 – Puntata 79

Il grande magazzino di Milano ha appena aperto e Marcello e Salvatore si presentano con due biglietti per Sanremo da regalare a Marta e Vittorio, per sdebitarsi con loro dei tanti favori, non ultimo l’idea di dirottare le clienti del Paradiso con una promozione sulla Caffetteria. Agnese e Armando sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 7 febbraio 2019 – Puntata 80

Agnese ringrazia Armando per il sostegno che dà a lei e alla sua famiglia, ma quando la donna viene a conoscenza che il magazziniere ha ricevuto una lettera che contiene informazioni sul marito Giuseppe, non la prende affatto bene. Marta rivela a Vittorio che potrebbe essere di nuovo incinta.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting