TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 3 al 9 febbraio 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 3 al 9 febbraio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 su Canale 5.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 3 febbraio 2020

Liberto decide di rinunciare alla carriera di pugile per amore di Rosina. Celia offre a Samuel il proprio aiuto per riconquistare la cugina.

Una Vita: anticipazioni Martedì 4 febbraio 2020 

Carmen e Casilda confezionano degli abiti eleganti per le nozze di Antonito e Lolita. Samuel dice a Guillermo di avvertire ancora l’influenza negativa di Telmo su Lucia.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 5 febbraio 2020

I gusti di Lolita in fatto di abiti e cibo lasciano molto perplesse le donne di Acacias, e la futura sposa perde le staffe. Padre Espineira fa visita a Telmo.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 6 febbraio 2020

Trini e Ramon si riappacificano con Lolita e lei chiede di essere accompagnata all’altare da Servante. Samuel chiede a Carmen di scoprire cosa stia tormentando Lucia.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 7 febbraio 2020

Lucia dice addio per sempre a don Telmo. Samuel approfitta di un invito a cena di Celia e, rimasto solo con Lucia, le chiede di sposarlo.

Una Vita: anticipazioni Domenica 9 febbraio 2020

Lucía accetta la proposta di matrimonio di Samuel e la coppia annuncia le nozze a una merenda alla Deliciosa. Celia dice alle sue amiche che aspetta un bambino e la notizia diventa pubblica ancor prima del ritorno di Felipe. Espineira rimprovera Telmo per non aver saputo impedire il fidanzamento fra Samuel e Lucía e annuncia di avere un’ultima carta da giocare per impedire che l’eredità della Alvarado vada al giovane Alday. Le domestiche della soffitta e Servante organizzano una festa a sorpresa per Lolita e le regalano un carillon. Lolita chiede a Servante di accompagnarla all’altare. Il portinaio piange per la felicità. Jacinto fa ritorno ad Acacias per la gioia di Casilda e… Marcelina. Espineira intima a Telmo di portare a termine il piano se non vuole che capiti qualcosa di brutto a Lucía; il parroco cerca di tenergli testa minacciandolo di smascherarlo pubblicamente, ma il priore rilancia con una minaccia per nulla velata contro l’incolumità di frate Guillermo. Tito ammette di non essersi potuto allenare a causa di un’indigestione di bollito e Íñigo teme che il giovane non si dimostri all’altezza all’incontro di boxe che con tanta fatica è riuscito a procurargli. Nonostante svariati contrattempi, viene finalmente celebrato il matrimonio tra Antoñito e Lolita, alla presenza, tra gli altri, di María Luisa e Víctor, tornati da Parigi per la lieta occasione. Mentre per strada fervono i festeggiamenti, un losco individuo si intrufola nel portone del civico 38 e si apposta vicino all’appartamento degli Álvarez-Hermoso in attesa di Lucía.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting