TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 18 al 22 novembre 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 18 al 22 novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 18 novembre 2019 – Puntata 26

Adelaide è in pena per Riccardo che non è rientrato a dormire, ma Cosimo la avverte che il nipote sta al Circolo, è ubriaco e sbraita contro Angela che si rifiuta di versargli l’ennesimo bicchiere. Luciano, intanto, cerca di sollevare l’umore di Silvia, dopo la partenza della figlia, mostrandole una lettera di Federico, che promette di tornare in licenza per Natale. Nel frattempo, al Paradiso, sono iniziate le selezioni per la nuova Venere, che dovrà prendere il posto della giovane Cattaneo, alle quali si presenta Maria, su consiglio di Agnese. Ma l’assenza di Nicoletta si fa sentire soprattutto nel cuore di Riccardo che, in un estremo tentativo, prova a mettersi in contratto con lei poi, stremato dal dolore, si rifugia a casa di Marta e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 19 novembre 2019 – Puntata 27

Agnese cerca di spronare Rocco ad avere più ampie vedute in merito alle donne che lavorano e Armando lo convince a studiare per migliorarsi. Al Paradiso la sfida è aperta tra l’aspirante Venere, Maria e la sua rivale Patrizia Vega, molto preparata. Riccardo, intanto, cerca di reagire al dolore per la separazione da Nicoletta e accetta l’invito a pranzo di Cosimo al Circolo dove si scusa con Angela per averla trattata male il giorno prima, riconoscendo il tentativo sincero della ragazza di tenerlo lontano dall’alcool. E’ sera e Marta e Vittorio stanno cenando a lume di candela quando ricevono la visita inaspettata di Riccardo: vuole sapere se è vero che diventerà zio.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 20 novembre 2019 – Puntata 28

Rimasti soli, Luciano e Silvia cercano un nuovo equilibrio nella loro vita coniugale mentre Riccardo, dopo l’addio di Nicoletta, ha deciso di trascorrere qualche giorno da solo in Liguria, nella villa di famiglia. Nel frattempo i Guarnieri continuano a tessere la tela per accaparrarsi il patrimonio delle Branda; Ludovica, informata da Cosimo della partenza di Nicoletta, vorrebbe invece conquistare il cuore di Riccardo. Marta e Vittorio, dopo aver annunciato a Umberto e Adelaide che aspettano un bambino, danno la bella notizia anche al Paradiso. Intanto, Agnese e Armando, per una piacevole coincidenza, si ritrovano a cena insieme a casa Cattaneo e iniziano a conoscersi meglio.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 21 novembre 2019 – Puntata 29

Felice risveglio di Marta e Vittorio. A casa Amato, Agnese racconta a Rocco e Salvatore che alla cena dai Cattaneo la sera prima, c’era anche Armando e i due, che sono gelosi, la tempestano di domande; l’argomento viene ripreso anche in Caffetteria alla presenza di Marcello, divertito dal siparietto che offrono i tre. Al Circolo, Angela trova una lettera disperata che Riccardo, in un momento di totale sconforto, ha scritto la notte della mancata fuga con Nicoletta. Nel frattempo Vittorio annuncia di voler proiettare al Paradiso il carosello per la promozione della nuova collezione di abiti disegnati da Gabriella. E Maria, delusa perché al suo posto è tata scelta Patrizia come Venere, cerca conforto in Rocco e anche in Armando e Agnese, i quali sono sempre più in confidenza.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 22 novembre 2019 – Puntata 30

Angela è indecisa se consegnare la lettera che ha trovato al giovane Guarnieri. Vittorio scopre che la nuova Venere ha qualcosa da nascondere e prende una decisione inaspettata. In Caffetteria, Marcello intercetta una telefonata di Federico per Roberta e scambia qualche parola con il suo ‘rivale’. E al Paradiso, viene sistemato lo schermo per la proiezione del carosello: sono tutti molto eccitati. Chi non sembra particolarmente entusiasta è Riccardo che, tornato al lavoro dopo la pausa ligure, rivede Nicoletta ripresa a casa Cattaneo con Cesare e Margherita: dolore e rabbia lo spingono a un gesto in cui rimane inesorabilmente coinvolta anche Angela.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2019
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting