TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 18 al 24 novembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18 al 24 novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 18 novembre 2019

Padre Telmo trova il cocchiere Gutierrez e lo mette alle strette per sapere se sia al soldo di Samuel Alday. Cesareo va in canonica a cercare padre Telmo.

Una Vita: anticipazioni Martedì 19 novembre 2019 

Pena parte per il Beciuania salutando Flora soltanto con una lettera. Carmen impegna un prezioso scialle per comprare dei marron glacé a suo figlio Raul.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 20 novembre 2019

Gutierrez dà appuntamento a Telmo per svelargli cosa sia successo realmente nell’eremo abbandonato. Rosina e Susana decidono di non andare alla lezione di disegno.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 21 novembre 2019

Telmo si presenta all’appuntamento con il cocchiere, ma trova Gutierrez moribondo dentro alla carrozza. Raul sparisce per un giorno intero e Carmen è in ansia per lui.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 22 novembre 2019

Gutierrez muore nella carrozza davanti agli occhi di Telmo, il quale, notando la reazione costernata di Cesareo e convinto che nasconda qualcosa, vuole spingerlo a parlare.


Una Vita: anticipazioni Domenica 24 novembre 2019

Samuel ringrazia Jimeno Batan per aver eliminato Gutierrez e gli chiede un altro prestito. Lo strozzino rassicura il giovane Alday sulle nozze con Lucia. Telmo riesce a convincere Cesáreo ad andare in commissariato a rivelare quanto sa sulla morte di Gutiérrez. Nonostante le scuse inventate da Rosina e Susana, sia Leonor che Liberto trovano che ci sia qualcosa che non quadra nelle loro lezioni di disegno. Vedendo Cesáreo molto turbato dalla morte del cocchiere, Agustina decide di organizzare una merenda nella soffitta per risollevargli il morale. La notizia giunge all’orecchio di Samuel. Trini trova finalmente una partner per il concorso di dolci: Casilda. Carmen rivela al figlio la sua verità su come è arrivata a decidere di fuggire di casa. Felice perché il figlio sembra aver messo la testa a posto, va a mettere dei fiori alla statua di Cristo davanti alla chiesa. Ma un uomo la osserva di nascosto. Vedendo Cesáreo allontanarsi, Samuel lo segue minaccioso. Telmo, in visita a casa di Celia, vede entrare Lucía insieme ad Alicia. L’incontro con Telmo a casa di Celia lascia Alicia apparentemente molto scossa. Lucia accetta di farla rimanere per un po’ a casa di Celia con lei.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2019
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting