TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dall’11 al 15 novembre 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dall’11 al 15 novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 11 novembre 2019 – Puntata 21

Silvia ha iniziato a riempire dei bauli in vista del trasferimento a Bari della figlia che sta fingendo con tutti di aver accettato l’idea di partire con Cesare. In caffetteria, intanto, la signora Anita annuncia a Salvatore che per motivi familiari dovrà assentarsi dal lavoro per un po’ di tempo e Marcello si propone come nuovo cameriere. Irene sospetta che Rocco sia analfabeta e cerca di metterlo in difficoltà di fronte alle colleghe, ma Armando corre in suo aiuto. E mentre Roberta gioisce per aver ricevuto la lettera di un editore interessato a pubblicare il romanzo di Federico, a casa Cattaneo Vittorio, Marta ed Elsa girano il video promozionale per il Paradiso di cui Nicoletta è protagonista con il marito e la piccola Margherita: nessuno immagina la decisione che ha preso con Riccardo.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 12 novembre 2019 – Puntata 22

Agnese vuole proporre Maria Puglisi, la nipote di Rosalia, come papabile fidanzata di Rocco e prima di recarsi al lavoro, telefona alla Caffarelli. In caffetteria Roberta incontra l’editore e sembra intenzionata ad andare fino in fondo pur di veder pubblicato il romanzo di Federico; Marcello, però, la mette in guard ia. Al Paradiso tutto è pronto per un altro filmino che vedrà protagonisti di un romantico ballo, Paola e il marito; quest’ultimo, però, non potrà arrivare in tempo per un improvviso impegno di lavoro e quindi la venere girerà la scena con il dott. Conti in persona. A sera, dopo una giornata faticosa, Marta accusa un lieve malore e Vittorio si domanda se sia incinta.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 13 novembre 2019 – Puntata 23

A casa Conti, Marta telefona al ginecologo dopo che Vittorio è uscito; appena riattacca riceve a sorpresa una visita dal fratello che le consegna un album di fotografie di quando erano bambini senza svelarle il proposito di lasciare l’Italia con la sua ex fidanzata. Al Paradiso è il momento delle riprese per il carosello: è il turno di una emozionatissima Roberta e Marcello saprà aiutarla a superare l’imbarazzo, con grande sorpresa della Pellegrino. Umberto e Adelaide, intanto, sono decisi a portare a termine il loro piano per ottenere l’amministrazione del patrimonio delle Branda, al punto che Guarnieri è disposto a sedurre Flavia. Al circolo, Riccardo, mentendo spudoratamente sui suoi progetti di fuga, brinda con Ludovica e Cosimo alla sua nuova vita senza Nicoletta.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 14 novembre 2019 – Puntata 24

Agnese dice a Rocco di aver combinato per lui un incontro con Maria. A villa Guarnieri, la contessa riceve una telefonata dal suo Direttore di Banca che la informa di uno spostamento di fondi da parte del nipote su un conto statunitense. Per il video promozionale del Paradiso è il turno di Irene, che interpreterà Jackie. Roberta, intanto, smaschera l’editore e ringrazia Marcello per averla messa in guardia da lui. Riccardo confessa a Cosimo che sta per fuggire con Nicoletta; Bergamini, messo alle strette da Adelaide, insospettita dopo la chiamata del Direttore di Banca, svela il segreto dell’amico . La Sant’Erasmo racconta tutto a Cesare e gli propone un piano.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 15 novembre 2019 – Puntata 25

Silvia e Luciano passeggiano insieme alla nipotina e alla figlia, ignari del suo piano di fuga. Maria va a trovare Rocco al Paradiso, ma il ragazzo non mostra troppo entusiasmo e, anche se non è il suo genere di donna, sembra avere delle mire nei confronti della bella Marina, oggi di turno alle riprese per il carosello. Nel frattempo tutto è pronto per la partenza di Riccardo e Nicoletta, ma Cesare fa una mossa inaspettata e i progetti dei due amanti vengono inevitabilmente compromessi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2019
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting