TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dall’11 al 17 novembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’11 al 17 novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 11 novembre 2019

Carmen cerca di recuperare il rapporto con il figlio Raul. Susana, sola e annoiata, decide di iscriversi con Rosina a un corso di disegno. Raul decide di lasciare Acacias.

Una Vita: anticipazioni Martedì 12 novembre 2019 

Carmen, dopo aver saputo che Ursula ha accolto Raul nella casa parrocchiale, minaccia la donna. Samuel ordina a Cesareo di costringere Ursula a lasciare Acacias.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 13 novembre 2019

Senza la protezione di padre Telmo, Ursula è in pericolo. Raul scrive a suo padre rivelandogli che Carmen adesso è una domestica al servizio di Samuel Alday.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 14 novembre 2019

Tutti, tranne Lucia e Samuel, accolgono con gioia padre Telmo. Lucia comunica alla cugina l’intenzione di andare a Salamanca per seguire un laboratorio di restauro.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 15 novembre 2019

Flora è sempre più convinta che Pena voglia chiederle di sposarlo, ma la realtà è ben diversa. Telmo è tornato ad Acacias con l’intento di proteggere Lucia da Samuel.


Una Vita: anticipazioni Domenica 17 novembre 2019

Flora continua a essere infuriata con Peña per la sua decisione di andare in Africa, ma l’uomo non sembra intenzionato a cambiare idea. Venancio sembra mostrare un interesse particolare per Susana, che si sente lusingata, ma quando Rosina inizia a fare insinuazioni, la sarta si mette sulla difensiva e taglia corto. Carmen sorprende Raúl mentre cerca di vendere per strada una statuina rubata in casa di Samuel e, con dolcezza, lo esorta a non diventare un poco di buono come il padre; il ragazzo sembra non voler sentire ragioni, ma poi ci ripensa e rimette la statuina al suo posto. Espineira propone a Samuel un’alleanza per raggiungere il loro comune obiettivo: sottrarre a Lucía l’eredità dei marchesi; la giovane, intanto, prende le distanze da Telmo, trattandolo con freddezza; il sacerdote manda Úrsula a cercare Alicia Villanueva, perché vuole un confronto con lei. Telmo si confronta con Alicia, la quale però dimostra di essere una manipolatrice senza scrupoli e non rivela chi l’abbia pagata per parlare con Lucía. Carmen è preoccupata per il figlio Raúl e convince Servante a prenderlo a lavorare come apprendista portinaio, ma il ragazzo rifiuta con sdegno il lavoro. Trini, ossessionata dal timore di dare alla luce un bambino con i capelli rossi, persuade il parroco a officiare una messa in onore del figlio. Rosina e Susana, sempre più appassionate all’arte e al loro corso di disegno, vengono invitate da don Venancio a prendere parte a una lezione speciale ed esclusiva. Flora è molto contrariata dalla decisione di Peña di partecipare alla spedizione in Beciuania, mentre l’uomo dal canto suo fatica a comprendere perché la fidanzata non lo appoggi in questa avventura.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2019
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting