TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 21 al 25 ottobre 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 21 al 25 ottobre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 21 ottobre 2019 – Puntata 6

Marta e Vittorio si svegliano pensando già alla loro luna di miele. Angela accoglie in casa sua Marcello, uscito di prigione e Roberta scopre che è suo fratello. Silvia sorprende Nicoletta al telefono con Riccardo e non approva affatto il comportamento ambiguo della figlia nei confronti di Cesare. Vittorio ha la conferma che Livio Berruti, approfittando di un meeting sportivo in Svizzera, sarà al Paradiso e in sua assenza lascia nelle mani sicure di Luciano la gestione dell’evento organizzato in onore del velocista campione alle Olimpiadi. Ma mentre i neo sposi stanno per partire in viaggio di nozze, a casa Conti squilla il telefono: c’è stato un furto al magazzino del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 22 ottobre 2019 – Puntata 7

Durante la rapina al Paradiso, Rocco è stato aggredito e Luciano lo accompagna prima da Agnese poi a deporre dai carabinieri. I sospetti cadono sul capo magazziniere Ugo Tagliabue. I neo sposi rinunciano, così, al viaggio di nozze ma, dinanzi allo sconcerto delle Veneri e della Molinari, Vittorio annuncia di avere un piano per affrontare l’ emergenza furto mentre Marta informa il fratello dell’accaduto, che si propone di dare una mano con i propri capitali. Luciano incontra un vecchio amico, Armando Ferraris e Agnese ne rimane colpita. Nicoletta, invece, in un momento di rabbia per l’ennesimo appostamento di Riccardo, gli dice di odiarlo.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 23 ottobre 2019 – Puntata 8

Al Paradiso le Veneri trovano una sorpresa da parte del dott. Conti che ha voluto ripagarle per la nottata passata in bianco a modificare, nell’atelier, sotto la guida di Gabriella e della signora Amato, gli abiti del vecchio campionario e poterli esporre dopo il grave furto subito, sperando comunque di recuperare la merce rubata. In un momento così difficile per il grande magazzino, Umberto confessa a Marta e Vittorio di voler vendere le sue quote del Paradiso delle Signore ma non immagina che Riccardo è pronto ad approfittarne. Armando, assunto in prova come capo-magazziniere si mostra paterno con Rocco anche se iniziano le prime divergenze con Agnese. Persistono, intanto, i laceranti dubbi di Nicoletta sempre più divisa tra Cesare e Riccardo.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 24 ottobre 2019 – Puntata 9

A Villa Guarnieri, al mattino c’è un clima di forte tensione mentre al Paradiso la vetrina allestita per l’evento Berruti non è l’unica novità: Riccardo confessa a Nicoletta di avere acquistato dal padre le quote del grande magazzino soprattutto per stare accanto a lei. Silvia, intanto, ha la prova che la figlia pensi ancora al giovane Guamieri e suggerisce a Cesare un modo per salvaguardare il suo matrimonio. Tra Adelaide e Umberto si sta creando una relazione sempre più intima, ma tutto deve restare segreto. Nel frattempo Marcello, in assenza della sorella, organizza un tavolo da poker con delle vecchie conoscenze e perde molti soldi. Prima di andar via uno dei giocatori lascia un regalo per Angela.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 25 ottobre 2019 – Puntata 10

Cesare comunica alla moglie che non potrà essere presente all’evento Berruti. Per un caso fortuito, Roberta vede a casa di Angela un paio di guanti con la targhetta del Paradiso e pensa che Marcello sia coinvolto nel furto, ma il ragazzo che è sempre più attratto dalla venere e cerca di guadagnarsi la sua fiducia, aiuta Vittorio a trovare l’autore della rapina. Nel frattempo al grande magazzino arriva Livio Berruti ed è un grande successo di pubblico. Riccardo mette alle strette Nicoletta e, in un colpo di scena, lei gli rivela i suoi veri sentimenti. Intanto a casa Conti squilla il telefono: è stata ritrovata la merce rubata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting