TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 21 al 25 ottobre 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 21 al 25 ottobre 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 21 ottobre 2019

Mentre Raffaele è sempre più in pena per suo figlio, Nicotera matura degli inquietanti sospetti su Diego. Temendo che Alex sappia qualcosa della sua tresca passata con Anita, Vittorio cerca il consiglio di Rossella per capire come comportarsi. Preoccupata per Renato, Giulia fa un gesto premuroso verso l’ex marito che però non la prende affatto bene.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 22 ottobre 2019

Mentre la Landolfi scopre l’infedeltà coniugale di Leone, Eugenio è sempre più convinto che sia stato Diego a investire Aldo. Già stressato per la fine della storia con Alex, Vittorio inizia a patire l’affollata convivenza a casa Giordano. Venuta a conoscenza della proposta di Denis di avere un rapporto aperto, Angela cerca di scuotere Giulia.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 23 ottobre 2019

In crisi a causa dei suoi tatuaggi, Cerruti continua a tenere il dottor Sarti a distanza, ma riceverà una sorpresa. Decisa a non pensare continuamente a Denis, per Giulia è arrivato il momento di tenersi impegnata. Gravato dal pensiero di essere stato lui a investire Leone, Diego sembra pronto ad assumersi le proprie responsabilità. Intanto Beatrice viene convocata da Giovanna: che cosa le racconterà?


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 24 ottobre 2019

Mentre Raffaele protesta perché il figlio aveva intenzione di costituirsi, Diego si appresta a raccontare la sua versione dei fatti, ma le cose per lui potrebbero mettersi molto male. Fabrizio, sempre più innamorato, vorrebbe proporre un viaggio a Marina. Come reagirà? Cerruti è determinato a chiarire l’equivoco con Sarti.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 25 ottobre 2019

L’indagine sul caso di Aldo Leone arriva a una svolta decisiva: quale sarà l’esito dei rilevi sull’auto di Diego? Marina prende una decisione inaspettata. Mentre Arianna non ha ancora deciso se partecipare alla giornata di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio, Michele si prepara a sostenere un difficile confronto coi ragazzi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting