TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 13 al 17 maggio 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 13 al 17 maggio 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 13 maggio 2019

Il cerchio sembra stringersi intorno a Prisco. Riusciranno Franco e Angela a uscire indenni da questa pericolosa storia di vendette e intimidazioni? Raffaele dovrà fare i conti col senso di solitudine che lo assale e col proprio orgoglio, ma troverà un valido aiuto in Ornella e in un amico petulante ma molto affezionato a lui. Col ritorno di Anita, le labili sicurezze di Alex rispetto alla sua storia con Vittorio potrebbero sgretolarsi in fretta, ma Silvia proverà a infonderle fiducia.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 14 maggio 2019

Preoccupata che Franco possa agire di testa sua contro Prisco, mettendosi nei guai, Angela chiede a Ciro di tenerlo d’occhio. Ma è proprio sul ragazzo che sembra incombere una grave minaccia. Spronato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego nella sua nuova casa: riusciranno a mettere da parte le recenti tensioni? Per Alex è arrivato il momento di combattere per Vittorio e fargli dimenticare Anita una volta per tutte.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 15 maggio 2019

Grazie al fondamentale apporto di Ciro, Constantin viene finalmente arrestato ma, nonostante i tentativi di Giovanna, non confessa i suoi rapporti con Prisco. Dopo una lunga attesa, Vittorio e Alex si abbandonano finalmente alla passione: basterà a scacciare definitivamente lo spettro di Anita? Un involontario scambio di medicinali causerà diversi problemi a Otello e alimenterà un divertente equivoco per Michele e Raffaele.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 16 maggio 2019

Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere delle conseguenze molto gravi mentre Ciro appare sempre più vicino ad Angela. Rientrato a Napoli, Ferri dovrà fare i conti con la sua coscienza mentre Filippo e Serena riceveranno finalmente una buona notizia. Si avvicinano i preparativi per il battesimo di Lollo, ma qualcuno, che ha già preso in mano la situazione, è intenzionato a boicottare la scelta del padrino.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 17 maggio 2019

Mentre Angela, spiazzata dall’iniziativa di Ciro, avrà un difficile confronto con Franco, la Landolfi proverà a mettere in atto una strategia contro Balan e Prisco. Filippo condividerà con Serena una bella notizia mentre Ferri, in preda a un contrastato stato d’animo dopo la morte di Tommaso, riceverà la visita di Marina. La questione del padrino per Lorenzo creerà un po’ di tensione tra Guido e Mariella mentre Cerruti si recherà a un appuntamento con un possibile partner.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting