TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 29 aprile al 3 maggio 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 29 aprile 2019

Ormai pronto a partire per il Messico, Filippo viene sorpreso dall’inaspettata decisione del padre. Dispiaciuto per la decisione di Alex di non aiutarlo a realizzare un altro video per il proprio blog, Vittorio inizia a ingelosirsi delle attenzioni di Fausto per la ragazza. Michele intima a Mimmo di stare alla larga da Rossella, quale sarà la reazione del ragazzo?

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 30 aprile 2019

A causa dei tentativi di seduzione di Fausto nei confronti di Alex, Vittorio si rende conto di essere geloso. Mentre Marina apprende della repentina partenza di Filippo e Roberto, i due arrivano in Messico. Che succederà? Giulia continua a controllare Denis di nascosto attraverso i social, quando lui le telefona annunciandole la sua partenza per Napoli.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 1 maggio 2019

Non in onda.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 2 maggio 2019

Mentre Serena è sempre più in ansia per le sorti del marito, Filippo e Roberto non sembrano fare molti passi avanti, ma le cose potrebbero avere una svolta inaspettata. Mentre Guido cercherà di capire a cosa sia dovuto il malumore di Vittorio, Alex mediterà sulle proprie scelte sentimentali. Persa nel turbinoso vortice della gelosia, Giulia farà l’ennesimo passo falso nei confronti di Denis. Sono ore di grande apprensione per Filippo. Per Giulia e Denis è arrivato il momento di chiarirsi. Giulia riuscirà a mettere da parte l’insicurezza e fidarsi nuovamente di lui? Deciso a voltare pagina, Vittorio cerca di convincere Alex che i suoi sentimenti sono sinceri.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 3 maggio 2019

In pochi attimi Filippo è costretto a prendere una decisione fondamentale. Mentre Franco sta migliorando giorno dopo giorno, riacquisendo l’uso delle gambe, una nuova minaccia sta per abbattersi su lui e su Angela. Benché non stiano più insieme, o forse proprio per questo, i rapporti tra Guido e Cinzia si trascinano in modo molto burrascoso a causa di alcune inadempienze dell’ex fidanzata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting